Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Carmilla Quindi che dite? Chiediamo di essere accolti ed entriamo? Domando agli altri solo leggermente dubbiosa.
  2. Master, il mio nuovo amico vuoi fare che sia già con me oppure preferisci che faccia tutta la procedura in game? (poi gli metto giù le spell e posto! scusate la lentezza, ma son giorni lunghini)
  3. Possiamo comportarci come se avessimo dormito e avessimo gli incantesimi idonei a questa nuova avventura? Altresì: io avevo un Gahele richiamato con una pergamena datami da Mordy...dovrebbe rimanere con me un giorno per livello... "mi ha seguito fino a casa...posso tenerlo?" 😅
  4. Carmilla Bene. Grazie del passaggio e di tutto quanto: è stato un piacere lavorare assieme a un "pezzo grosso". Sottolineo le ultime due parole con una leggera strizzata d'occhio. Quando gli altri sono pronti, attraverso il portale assieme a loro.
  5. Carmilla Beh, dopo tante peripezie insieme, mi pare corretto aiutarti in questo frangente. Poi il vampiro sembra un tizio affascinante...
  6. Uff, ci speravo. Almeno abbiamo fatto il livello? 🙃
  7. Ma a parte per affetto nei confronti di Soryana, i nostri PG hanno qualche tornaconto per aiutarla in questa simpatica cerca? 🤑
  8. Carmilla Osservo silenziosamente Soryana con compassione. Non sono esperta di questo tipo di creature, quindi non posso aiutarla più di tanto. Quindi attendo che Mordy dica la sua.
  9. Scusate, spezzo l'atmosfera. RAW mi pare che uccidendo un vampiro e usando poi resurrezione pura, questi ritorni in vita come umano. (insomma, come non-vampiro) Ecco, poi chiaramente la situazione sarà diversa, ma qualcuno doveva pur dirlo.
  10. Carmilla Sto per fare una battuta sul rigor mortis, poi ho l'improvvisa idea che potrebbe non essere la circostanza migliore. Quindi osservo meglio la creatura, cercando di capire cosa diavolo sia.
  11. Carmilla La scena è innegabilmente inquietante. Tuttavia sento un'irresistibile attrazione che mi spinge a sporgermi per cercare di vedere meglio cosa abbia tenuto tra le braccia la mia compagna di avventure per tutto questo tempo.
  12. Dicci di più su questo figlio che siamo tutti curiosi! (io, almeno)