Vai al contenuto

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di nanobud

  1. Ragazzi, siccome già da un mese o forse due sto accedendo molto molto raramente a dragonslair, non contatemi più come giocatore. Ed è un peccato, perché fin qui l'ho trovato un pbf molto interessante! Ma non credo di rifarmi vivo presto. Ciao
  2. Siccome già da un mese o forse due sto accedendo molto molto raramente a dragonslair, non contarmi più come giocatore @Mezzanotte
  3. Dato che non vedo più @Blues esco dalla gilda... e vi avviso che già da un mese o forse due sto accedendo mooolto raramente a dragonslair, visto che anche l'altro pbf che seguivo si è fermato.
  4. Sean Meyers Inutile soffermarmi troppo sulla Ford, non sono un meccanico. "Proviamo a vedere se l'autocarro funziona, già che ci siamo" rispondo a Joe, indicando il mezzo parcheggiato affianco alla Ford. "Se neanche questo dovesse funzionare, dovremo farci dare un passaggio da qualcuno" dico pregustando già l'ennesima sfortuna.
  5. Ciao @Mezzanotte! Ho appena finito di leggere quello che hai scritto in questa gilda. Good job! Ahimé non conosco bene Dune. L'ho scoperto quest'anno perché un paio di miei amici hanno giochi da tavolo con questa ambientazione. Poi ho visto che ci sono anche videogiochi ma non ci ho mai giocato. Scrivo perché volevo capire che taglio volevi dare alla campagna e che tipo di situazioni vorresti proporre ai giocatori. Giusto un'idea, in linea di massima. Siccome ho capito che l'intrigo è una parte importante di quest'ambientazione, potremmo giocare degli investigatori?
  6. Sto un po' sulle spine... mi serve un aggiornamento sulla situa del nostro master!
  7. @Blues super chiaro adesso, prima pensavo che volessimo sbrigarla in modo più veloce e meno dettagliato, ma ora ho capito cosa intendi.
  8. Credo che aspettasse che qualcuno scrivesse come si vuole comportare il suo PG a proposito del furgone... Io l'ho scritto nel mio ultimo post @Blues
  9. Devo ancora darci un'occhiata, non ho idea di come sia. Però se vuoi creare un topic per parlarne mi unisco volentieri.
  10. Sean Meyers "Uhhhm un problema dietro l'altro..." commento pensoso osservando la situazione sotto al cofano. Master
  11. Aaahh funzionano così le armi con reach? Mi sapete dire se c'è modo di fare formazione a falange in qualche modo? Comunque se serve per attaccare, metti Ruby in un quadretto valido. A me piaceva Edwarf, mi dispiace che non ci sarà più il tuo PG @Dmitrij 😞
  12. Sempre ammesso che i Carmody ci siano, penso che uccidere un mostro non sia indice di cattive intenzioni, mentre rubare un furgone chiaramente lo è. Poi tutta la situazione è un casino ma senza quei rumori si può ancora convincerli delle nostre (false) buone intenzioni. Non dico che ci crederanno, ma c'è la possibilità.
  13. Per me fare quel rumore o non farlo cambia. Alla fine sto chiedendo solo questo. Mi va bene andare a controllare il furgoncino, ma non mi va bene fare rumore. In questo caso per rumore intendo il rumore dell'accensione, il resto va bene. Così posso dire la mia nel prossimo post, per cercare di far cambiare idea agli altri (insomma, non è bello urlare l'intenzione di volerlo rubare).
  14. Ecco, questo però lo puoi dire tu che sei a conoscenza di cosa dovrà succedere. Chiederlo dopo che sono stati fatti tentativi di avviarlo non ha senso, perché se la mia preoccupazione è che i Carmody scoprano che gli stiamo rubando il furgone, ammesso che i fratelli siano in casa, vivi e svegli, avranno sicuramente sentito anche i rumori causati da questi tentativi. Magari tu sai già che non ci sono ma io devo ruolare e non ho idea se ci siano o no.
  15. @Blues scusa il ritardo, martedì mi son dimenticato di scriverti il seguente messaggio! Nel tuo ultimo post in TdG hai fatto agire i nostri PG in un modo che personalmente non avrei scelto. Ti spiego. Dopo quel che è appena successo abbiamo fatto un sacco di rumore. Ecco, dopo questo frastuono ciò che farei io non è provare subito ad accendere la macchina. Prima di tutto verificherei l'effettiva assenza dei Carmody E POI in loro assenza proverei ad accendere la macchina. Almeno lasciaci la possibilità di discutere su questo punto, forse gli altri avrebbero fatto proprio ciò che tu hai scritto, mi io no.
  16. Do ragione a @Vortex Surfer questa volta. Però è anche vero che il sistema di creazione di PG di CoC lascia ai giocatori la possibilità di min-maxare. Secondo me è un problema. In ogni caso alla fine ti ritrovi un PG che sa fare bene due o tre cose mentre per il resto ha le capacità di una tartaruga. Secondo me servirebbero sia dei valori di base un poco più alti, sia più punti, sia un point buy che disincentivi lo sviluppo oltre a un certo valore.
  17. A me sembra che ti sei messo subito in moto per comprare PC e telefono, non hai colpe, hai solo avuto una brutta sfortuna, mi dispiace per quel che ti è successo. Chissà se Ruby colpirà il nemico, sarebbe la prima volta!!!
  18. Sean Meyers Mi sto ancora agitando sul posto, per togliermi di dosso quelle schifezze. Davvero, non ho fatto in tempo ad avvertire Joe che questi topi e questi insetti si separano dal cadavere ambulante e ci assalgono... coincidenze? Tra calci e spari e molotov esplose troppo vicino pare che il peggio sia passato. "Aaaaaaaaaahhhh dannazionee!" mi passo nevroticamente le mani tra i capelli, tra i vestiti e in ogni angolo dove quelle bestiacce potrebbero essere rimaste "Assurdo, assurdo! Se lo raccontassimo non ci crederebbe nessuno, porco diavolo! Se questa non è follia, cos'é? Aahhh, insetti di m•••a! Andiamo da questi Carmody alla svelta, e speriamo che non siano dei mostri pure loro!" Se fossero mostri a poco servirebbe la mia abilità oratoria. Quindi visibilmente stressato vado a riprendere la valigetta che avevo lasciato all'ingresso della rimessa, ben attento che non ci siano altre sorprese in agguato. Non mi importa più niente della missione! Nota per tutti
  19. Tranqui prenditi il tempo che ti serve per mettere a posto il reparto tecnico 😉
  20. Sean Meyers Qualcosa si sta muovendo verso di noi e così, istintivamente, decido di puntare la luce contro di essa. Dopodiché rimango come pietrificato e il tempo sembra fermarsi. Forse non riesco a vederci bene, non riesco a capire cos'è, ha braccia e gambe ma poi... topi? Un mostro che si avvicina, provo a sparargli, forse sono stato lento, o troppo affrettato, qualcuno lo colpisce, penso Joe, ma che c•••o? Quelle ferite si stanno già chiudendo! "Ritirata!! Via Joe, via!!" Sparo ancora e mi allontano di corsa, per riunirmi con Frank e Lulu.
  21. @Landar se non erro il tuo PG ha l'AC più alta del party, quindi pensavo di lasciare Ruby dietro Goril e attaccare grazie al fatto che l'arma di Ruby ha reach. Si può fare? Se non è possibile devo ripensare il mio post... EDIT: Nevermind, ho modificato in modo da includere un'azione nel caso non fosse possibile quello che ho chiesto.
  22. Ruby Edwarf corre troppo velocemente in bocca al pericolo, ricevendo i devastanti attacchi del mostro. Goril lo rimprovera, ma credo che Edwarf abbia altro a cui pensare. Non penso di essermi ancora legata a questa compagnia, ma se posso fare qualcosa per salvare chi mi ha liberato dalla prigione, lo farò. Seguendo l'esempio di Goril seguo quest'ultimo nella sua carica e imbraccio il brandistocco. Proverò a effettuare un attacco coordinato. "È così!! Non ci fermerai! E se ci butti a terra Torniamo sù!!!" Tutti Master
  23. Al massimo posso provare un Douse the Flames, ma sappiamo già che non colpirò 😂 Ma le stances del ToB mica non si esauriscono?
  24. Ruby Alla scena dello smembramento di Quinto mi sento impallidire, ma non potendolo verificare è inutile pensarci. L'arco pare inutile, lo ripongo e provo a intonare qualcosa. "Le mani giunte e la paura Rimasta chiusa tra quattro mura Lei ora è uscita e non perdona Ti urla in faccia e te le suona" Tutti Master
  25. Grazie della comprensione 👍
×
×
  • Crea nuovo...