Vai al contenuto

Lörs_Lara

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lörs_Lara

  • Compleanno 19 Giugno

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Lörs_Lara

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Scusatemi, mi accodo perché anche io ho domande sull'Ur-Priest. In buona sostanza volevo farne uno anche io, e il master ha posto il divieto di avere personaggi con più di 3 classi totali, tra base e prestigio. Alla luce di questo, mi conviene ancora fare il Prete Ur invece di, chessò, un chierico puro? E se sí, con quale classe è meglio accedervi? Leggevo che il bardo selvaggio può entrarci facilmente, a quel punto conviene considerare un teurgo mistico o un accordo sublime?
  2. Ottima osservazione, ma non posso fare counter. Mi manca lo scudo in quanto combatto con la giusarma
  3. Provo ad entrare nel merito con esempi più concreti: pensavo di prendere come talenti Extra Granted Maneuver, Stone Power (al quale poi farò retraining) e Goad), insieme ad un arma a distanza ed Iron Guards Glare. Pensavo magari di prendere un difetto per prendere anche stand still. Cosa ne pensate? L'altra stance sarebbe leading the charge, e le manovre sarebbero Crusader's Strike, Charging Minotaur, Leading the Attack, Douse the Flames, Mountain Hammer, e poi ero in dubbio su cosa prendere tra Stone Vise e Tactical Strike
  4. Vorrei che tankasse in qualche modo, magari proteggendo i membri più 'squishy'. Praticamente vorrei fare un crusader tank senza AdO, e quindi mi chiedevo cosa fosse più opportuno fare. Conviene ancora usare un'arma con portata? Etc.
  5. Salve a tutti, sono alle prime armi con il Tome of Battle e mi era sorto un dubbio: è possibile creare un Crusader più o meno efficiente che non si basi sugli attacchi di opportunità? Io vorrei fare il 'tank', per cosí dire, però non posso avere la DEX alta e l'armatura pesante addosso. Iron Guard's Glare aiuta parecchio, poi ci sarebbe stand still e magari ancora goad... insomma è fattibile un tank che non debba essere un omino nudo con una catena in mano?
  6. Dura lex, sed lex. I tentacoli gelidi sono auto-include, ovviamente, ma apprezzo moltissimo l'interesse.
  7. Buonasera a tutti. Io ed il mio gruppo giocheremo una one-shot al livello 15 tra qualche settimana. Il gruppo ha un buon mix di caster e combattenti melee, e quindi originariamente avevo preso il warlock per fare un po' di entrambi. Inizialmente ero portato a fare il glaivelock, ma il Master mi ha negato alcuni talenti chiave per la build che avevo in mente (uno su tutti, Riflessi Evasivi). Ho già letto la guida sul sito, e l'ho trovata abbastanza informativa. Ho aperto una discussione qui perché vorrei dei consigli un po' più specifici. Tale specificità non deriva dalla build che ho in mente (ora come ora mi basterebbe che il mio personaggio fosse performante), ma dal fatto che il Master ha categoricamente vietato alcuni manuali in quanto sbilanciati. Ho circa 100k di oro a disposizione (sforare di qualche migliaio non è un problema), i miei punteggi caratteristica sono i seguenti: 9 10 13 15 17 17 (esclusi i 3 punti caratteristica da assegnare). Ho già considerato di prendere tutti e 3 i livelli da hellfire warlock, che mi sembra una classe ottima a prescindere dalla build. Le limitazioni sono le seguenti: niente potenziamenti dispari (es: guanti della forza +3), niente manuali/roba psionica, niente che venga da siti internet, niente dragon magazine/dragon draconomicon e cose che hanno a che fare con i draghi, niente ToB, niente manuali 'vecchi' (3.0), niente magie e poteri divini (solo la magia arcana è concessa). Ogni consiglio è graditissimo, sarebbe bello per una volta non sfigurare al fianco del Druido con Servitore Arboreo!
  8. Ciao, grazie mille per i consigli. Il master purtroppo ha detto no a tutte le manovre, quindi dovrò passare. Al resto do un'occhiata, ancora molte grazie!
  9. Forse hai ragione, in realtà volevo giocare il Knight anche per una questione di roleplaying, poi non so questo quanto sia compatibile con l'ottimizzazione. Come già detto a me sarebbe piaciuto fare il crusader, ma siccome il Master si sta già districando tra vari manuali probabilmente non se la sente di aggiungerne un altro. Non posso farci niente.
  10. Salve a tutti Vi scrivo perchè presto inizierò con il mio gruppo un'avventura one-shot al livello 8, e a tal fine pensavo di creare un cavaliere umano. Ho visto un paio di guide qui sul sito, ma, come è giusto che sia, molte sono pensate nella prospettiva a lungo termine, cioè per persone che magari iniziano al livello 1-3 e continuano fino al 20. Io invece mi trovo nella posizione particolare di aver bisogno di un personaggio 'usa-e-getta', e che deve essere dunque ottimizzato per essere già al meglio delle sue capacità. Pensavo di costruire un tank, ma ho visto che i migliori talenti difensivi (per esempio defensive swipe) sono disponibili solo a livelli più alti. Avendo in totale 6 talenti (combattere a cavallo più uno gratis del cavaliere più uno gratis dell'umano), avevo pensato invece a qualcosa di più offensivo con ride-by attack, spirited charge, attacco poderoso e magari mage slayer, usando autorità per ottenere una cavalcatura speciale. Avete consigli? Suggerimenti? Tenete a mente che il Master mi ha vietato di usare il tome of battle, altrimenti avrei già fatto un Crusader or un Ruby Knight Vindicator. Vi ringrazio tutti in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...