Lörs_Lara

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lörs_Lara

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 19 Giugno

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. Personaggio

    Dura lex, sed lex. I tentacoli gelidi sono auto-include, ovviamente, ma apprezzo moltissimo l'interesse.
  2. Personaggio

    Buonasera a tutti. Io ed il mio gruppo giocheremo una one-shot al livello 15 tra qualche settimana. Il gruppo ha un buon mix di caster e combattenti melee, e quindi originariamente avevo preso il warlock per fare un po' di entrambi. Inizialmente ero portato a fare il glaivelock, ma il Master mi ha negato alcuni talenti chiave per la build che avevo in mente (uno su tutti, Riflessi Evasivi). Ho già letto la guida sul sito, e l'ho trovata abbastanza informativa. Ho aperto una discussione qui perché vorrei dei consigli un po' più specifici. Tale specificità non deriva dalla build che ho in mente (ora come ora mi basterebbe che il mio personaggio fosse performante), ma dal fatto che il Master ha categoricamente vietato alcuni manuali in quanto sbilanciati. Ho circa 100k di oro a disposizione (sforare di qualche migliaio non è un problema), i miei punteggi caratteristica sono i seguenti: 9 10 13 15 17 17 (esclusi i 3 punti caratteristica da assegnare). Ho già considerato di prendere tutti e 3 i livelli da hellfire warlock, che mi sembra una classe ottima a prescindere dalla build. Le limitazioni sono le seguenti: niente potenziamenti dispari (es: guanti della forza +3), niente manuali/roba psionica, niente che venga da siti internet, niente dragon magazine/dragon draconomicon e cose che hanno a che fare con i draghi, niente ToB, niente manuali 'vecchi' (3.0), niente magie e poteri divini (solo la magia arcana è concessa). Ogni consiglio è graditissimo, sarebbe bello per una volta non sfigurare al fianco del Druido con Servitore Arboreo!
  3. Personaggio

    Ciao, grazie mille per i consigli. Il master purtroppo ha detto no a tutte le manovre, quindi dovrò passare. Al resto do un'occhiata, ancora molte grazie!
  4. Personaggio

    Forse hai ragione, in realtà volevo giocare il Knight anche per una questione di roleplaying, poi non so questo quanto sia compatibile con l'ottimizzazione. Come già detto a me sarebbe piaciuto fare il crusader, ma siccome il Master si sta già districando tra vari manuali probabilmente non se la sente di aggiungerne un altro. Non posso farci niente.
  5. Personaggio

    Salve a tutti Vi scrivo perchè presto inizierò con il mio gruppo un'avventura one-shot al livello 8, e a tal fine pensavo di creare un cavaliere umano. Ho visto un paio di guide qui sul sito, ma, come è giusto che sia, molte sono pensate nella prospettiva a lungo termine, cioè per persone che magari iniziano al livello 1-3 e continuano fino al 20. Io invece mi trovo nella posizione particolare di aver bisogno di un personaggio 'usa-e-getta', e che deve essere dunque ottimizzato per essere già al meglio delle sue capacità. Pensavo di costruire un tank, ma ho visto che i migliori talenti difensivi (per esempio defensive swipe) sono disponibili solo a livelli più alti. Avendo in totale 6 talenti (combattere a cavallo più uno gratis del cavaliere più uno gratis dell'umano), avevo pensato invece a qualcosa di più offensivo con ride-by attack, spirited charge, attacco poderoso e magari mage slayer, usando autorità per ottenere una cavalcatura speciale. Avete consigli? Suggerimenti? Tenete a mente che il Master mi ha vietato di usare il tome of battle, altrimenti avrei già fatto un Crusader or un Ruby Knight Vindicator. Vi ringrazio tutti in anticipo