Vai al contenuto

Pietro11

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Pietro11

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 11/09/2000

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Rimini

Visitatori recenti del profilo

202 visualizzazioni del profilo
  1. Pietro11

    Meccaniche Battaglie sul larga scala

    si riesce a trovare anche su pdf guida alla campagna?
  2. Pietro11

    Meccaniche Battaglie sul larga scala

    Buon giorno a tutti. Ho una domanda: quale modalità si può usare per condurre una battaglia campale tra due eserciti? Combattere come se ogni manipolo fosse un singolo personaggio può essere una buona idea? E tutte le strategie militari come posso fare a renderle? Grazie in anticipo
  3. Pietro11

    Ambientazione Sito per pathfinder

    Buon giorno a tutti. Mi potete consigliare un buon sito per le regole di pathfinder? Se è un sito in inglese, mi consigliate anche un modo per la traduzione? Io uso golarion, può andare bene anche questo sito? Grazie in anticipo
  4. Pietro11

    Personaggio Mago: famiglio o legato?

    Ma se non si usa il talento "famiglio migliorato" vale comunque la pensa scegliere il famiglio al posto dell'oggetto legato?
  5. Pietro11

    Personaggio guerriero vs mago

    Buon giorno a tutti, ho una domanda di curiosità: tra un guerriero di livello venti e un mago di livello venti chi vincerebbe?
  6. Pietro11

    Personaggio Mago: famiglio o legato?

    Ringrazio tutti per le risposte, siete stati gentilissimi! Ancora un consiglio: io vorrei farmi come classe di prestigio maestro del sapere, secondo voi qual'è il famiglio che più centra con quella classe? Sembrerà una domanda stupida, ma io penso che un personaggio debba anche essere bello esteticamente in questo gioco. Grazie in anticipo.
  7. Buon giorno a tutti. Sono un neofita e ho bisogno di un consiglio. Come classe per il mio personaggio ho scelto mago, ma sono molto indeciso se scegliere famiglio oppure oggetto legato; entrambi hanno pro e contro. Grazie in anticipo, spero che non sia già stata fatta una discussione così .
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.