Vai al contenuto

erenblaze

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su erenblaze

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 7 Febbraio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Rimini

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. erenblaze

    Ciao

    Ciao a tutti, Mi chiamo Eren Blaze (il nome l'ho preso dall'attacco dei giganti) mi sono iscritto a questo forum perché spesso mentre gioco con i miei amici si formano lacune su alcune regole di una certa importanza. Sono un amante di Pathfinder ma non ho molta esperienza nel sito ho scoperto che si può entrare in alcune campagne e ne sono molto interessato, se qualcuno mi vuole io ci sono e porto con me la mia grande fantasia e voglia di giocare.
  2. Innanzitutto grazie per le risposte, perché ci sono cose che non avevo notato è sono molto importanti. E farvi un altro quesito un mio amico, che è un po' meno alle prime armi mi ha detto che per quanto bello sia il convocatore nel caso in cui l' Eidolon muoia in combattimento o in caso io sia anche solo per un round con i PV negativi allora per il resto del combattimento io resto inutile: A parte per le magie e per le armi(che comunque infliggerebbero meno danno vista la taglia piccola) come posso essere utile nel caso in cui il mio Eidolon muoia o torni nel suo piano? Come posso prevenirlo?
  3. sono un giocatore alle prime armi con i giochi di ruolo vorrei fare come classe il convocatore, il mio master mi permette solo di usare le classi base e guardando un po' le statistiche mi piacerebbe fare o l'halfling o lo gnomo. cos'è meglio? Vi chiedo la cortesia di rispondermi con termini che anch'io che non conosco niente possa capire
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.