Vai al contenuto

Pietro11

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Pietro11

  1. si riesce a trovare anche su pdf guida alla campagna?
  2. Buon giorno a tutti. Ho una domanda: quale modalità si può usare per condurre una battaglia campale tra due eserciti? Combattere come se ogni manipolo fosse un singolo personaggio può essere una buona idea? E tutte le strategie militari come posso fare a renderle? Grazie in anticipo
  3. Buon giorno a tutti. Mi potete consigliare un buon sito per le regole di pathfinder? Se è un sito in inglese, mi consigliate anche un modo per la traduzione? Io uso golarion, può andare bene anche questo sito? Grazie in anticipo
  4. Ma se non si usa il talento "famiglio migliorato" vale comunque la pensa scegliere il famiglio al posto dell'oggetto legato?
  5. Buon giorno a tutti, ho una domanda di curiosità: tra un guerriero di livello venti e un mago di livello venti chi vincerebbe?
  6. Ringrazio tutti per le risposte, siete stati gentilissimi! Ancora un consiglio: io vorrei farmi come classe di prestigio maestro del sapere, secondo voi qual'è il famiglio che più centra con quella classe? Sembrerà una domanda stupida, ma io penso che un personaggio debba anche essere bello esteticamente in questo gioco. Grazie in anticipo.
  7. Buon giorno a tutti. Sono un neofita e ho bisogno di un consiglio. Come classe per il mio personaggio ho scelto mago, ma sono molto indeciso se scegliere famiglio oppure oggetto legato; entrambi hanno pro e contro. Grazie in anticipo, spero che non sia già stata fatta una discussione così .
×
×
  • Crea nuovo...