Vai al contenuto

Kakaerikaka

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kakaerikaka

  1. ok allora l'internet si è rivelato bugiardo un altra volta... va bene, grazie mille! ^.^
  2. ciao a tutti! avevo intenzione di creare un personaggio ranger-maestro delle molte forme, usando la versione alternativa del ranger di arcani rivelati che mi permette di ottenere forma selvatica (necessaria per il maestro delle molte forme), sacrificando gli stili di combattimento. mi chiedevo, la forma selvatica a che livello da ranger la ottengo? nel manuale dice che è uguale al druido, ma cercando su internet molti dicono che la ottiene prima. riuscite a risolvere questo mio dubbio? grazie in anticipo
  3. vediamo se ho capito: io posso usare prima di una battaglia intimorire non morti, se entro dieci turni qualcun'altro usa scacciare non morti e fa un tiro superiore li scaccia, se no rimangono sotto il mio controllo. è cosi?
  4. Ciao a tutti! Ho intenzione di fare un necromante del terrore che, fra le abilita possiede intimorire non morti (come il chierico) per comandarli. Ora, se dovessero usare scacciare non morti sui miei piccoli amici zombie, quali sono le meccaniche? Posso impedirne la scacciata con un tiro contrapposto? mi avevano detto cosi, ma volevo delle conferme, L'edizione è la 3.5, grazie in anticipo
  5. Pardon, l'edizione è la 3.5... è quello che penso anche io, ma preferisco avere un pg di partenza che sia un po piu strutturato e determinato, affrontare sfide piu difficili... altre opinioni?
  6. Ciao a tutti! secondo voi, qual'è il livello consigliato per i pg di una campagna di 5 persone con esperienza basica (abbiamo fatto tre campagne di cui solo una conclusa, per sfighe continue)? nelle altre abbiamo sempre cominciato da livelli bassi, 4 o 6, ma stavolta volevo alzare un po il tiro e arrivare a otto, ma altri giocatori non sono convinti... voi cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...