Vai al contenuto

-kla-

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di -kla-

  1. -kla-

    Arancia Meccanica

    non ho letto il libro (scusate l'ignoranza ma non sapevo neanche della sua esistenza) ma il film, dopo una gran fatica per trovarlo, pensavo fosse molto più interessante e sensato
  2. Non ho letto molti fumetti ma ormai da un po mi sono dedicato soltanto ai libri, quindi voto LIBRI!!!!!
  3. -kla-

    Stordimento

    io ruolo un monaco e pensavo la stesa cosa ma mi sono sbagliato se no davvero sarebbe troppo facile
  4. si proprio quella! grazie mille la leggerò appena posso!
  5. non so se leggere la trilogia della guerra degli elfi! qualcuno di voi l'ha letto? se si mi date un giudizio?
  6. grazie aramil ero in dubbio se comprarlo o no, ora mi hai quasi convinto a leggerlo
  7. ho finito di leggere il primo libro della prima triologia e nel complesso non è male! mi sono informato sul terzo volume della seconda triologia dovrebbe uscire verso gennaio 2008!
  8. -kla-

    Il mago con l'armatura

    il mio pg è un elfo mago di 4° livello e se dovessi farmi l'armatura magica mi durerebbe solo 4 ore! quindi vorrei trovare un modo, se c'è, di abbassarmi la classe armatura senza l'uso di questo incantesimo incantesimo!
  9. -kla-

    Sfera infuocata (dubbio)

    che io sappia la sfera continua a rotolare; sotto concentrazione del mago, per i round in base al livello dello stesso. non può superare grossi ostacoli e non spinge. quindi se il png supera un ts il mago può nuovamente rimandarla incontro.
  10. intanto si da il caso che se un mago faccia palla di fuoco non ci siano pg nel raggio e nell'rea d'azione dell'incantesimo, dopodiche (secondo me) incendierebbe solo gli oggetti più a diretto contatto con l'esplosione! a cosa serve a un mago avere in mano il libro degli incantesimi se per lanciarli deve averli prima tudiati? a meno che non voglia lanciarlo leggendolo ma ci vorrebbe un infinità!
  11. -kla-

    Acrobazia

    che io sappia l'attacco furtivo puoi farlo quando il tuo personaggio si trova ai fianchi, alle spalle o di fronte ma coperto da un'altro pg! puoi farlo sempre, senza superare alcuna prova su tutti tranne non morti o altre creature che non hanno organi vitali!
  12. e già!! esattamente come morte apparente, che nella seconda edizione c'era ma ora nella 3.5 è stato tolto!
  13. -kla-

    Il mago con l'armatura

    Ho un dubbio: un mago con i talenti che lo privano delle componenti somatiche per lanciare gli incantesimi può indossare un'armatura di qualsiasi tipo? oppure deve sempre effettuare una prova con percentuale di fallimento dell' incantesimo lanciato?
  14. concordo con mik nel far incontrare i mostri forti anche a personaggi di basso livello perchè non è realistico far incontrare mostri a pari livello o inferiore al pg dopotutto quelli forti non esistono? e come mai man mano che il personaggio cresce si scoprono mostri più forti? per quanto riguarda la morte a -10 pf sono daccordo che la regola migliore sia usare - costituzione magari con un malus su personaggi con meno dadi vita!
×
×
  • Crea nuovo...