Vai al contenuto

Haybrid

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Haybrid

  1. La carica acrobatica è una capacità di classe del Rodomonte, perfetto combattente. Quindi la soluzione è il talento " pù veloce " del perfetto combattente ? Grazie mille
  2. Salve a tutti, ho una domanda : Con il talento Carica Acrobatica, quest'ultima può essere effettuata anche non in linea retta ? E se deve essere fatta in linea retta , esiste qualcosa che mi permetta di caricare senza la linea retta ? ( scusate la ripetizione ma voglio essere chiaro ahah)
  3. Innanzitutto grazie per le risposte ragazzi! Il nostro dm ci fa utilizzare tutti i manuali! Purtroppo con l'inglese me la cavo male a ecco perché volevo optare per una classe di prestigio scritta in italiano! Però se mi dite che non é una classe ottimale seguirò i vostri consigli.
  4. Ciao a tutti, andrei dritto al sodo, come posso ottimizzare al massimo le funzionalità di questa classe ? In pratica che talenti dovrei prendere? e soprattutto che arma dovrei usare ? Il piano è partire come LADRO umano, al livello 6 Ombra Danzante e poi continuare. Nel mio gruppo i pg sono all' 11° livello e soprattutto nessuno è forte in mischia, quindi dovrei compensare io in qualche maniera. Ps. cosa ne pensate della Catena Chiodata ?
  5. Il nostro Dm di solito fa partire dl Lvl 1, ma dato che vuole essere benigno mi vuole far partire dal 6° anche perchè la campagna è difficile.
  6. Ciao a tutti, vado diritto al sodo : Il mio pg ladro è morto e siccome sono un grande appassionato di assassin's creed, il mio Dm mi ha consigliato di provare a fare un pg smile. Le mie idee sono poco chiare, non so proprio come muovermi. Sicuramente deve essere un pg forte perchè nel nostro gruppo abbiamo solo un pladino che attacca i nemici. Siamo di 11° livello e questo mio pg partirebbe dal 6°. Avevo pensato all'Avenger come classe del pg. Per i talenti vorrei qualche dritta. ps. ovviamente sarà umano , e ovviamente avrò le fantastiche "lame celate" (però vorrei anche qui dei consigli per renderle perfette per il gioco dal punto di vista di regole). Grazie ragazzi , aspetto con ansia i vostri consigli!
×
×
  • Crea nuovo...