Vai al contenuto

ciro992

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ciro992

  1. ciro992

    ki-rin

    scusa ma l'oriental adventures non è 3.5?
  2. ciro992

    ki-rin

    scusate qualcuno sa dirmi dove trovo nei manuali il Ki-rin?
  3. scusatemi qualcuno sa dirmi su quale manuale trovo il kirin?
  4. stavo penando ora come ora a una build per il chierico (iniziato di mystra) qualcuno puo aiutarmi? anche con talenti ecc
  5. stavo pensando a una build per un chierico o per un evocatore che sia molto forte però
  6. preferirei incantatori divini (build fino a liv 20
  7. Buongiorno a tutti! Qualcuno può consigliarmi una build (forte) per un incantatore (che non sia mago o stregone) che mi consente di essere davvero forte? Parto da liv5 [potete anche scrivermela fino a liv20 tanto comunque salirò compresa anche di talenti ecc (tutto)] e posso usare tutti i manuali di D&D sia 3.0 che 3.5 Grazie mille per l aiuto!
  8. purtroppo tutti mi hanno consigliato il crusader ma io l inglese non lo capisco xD e mi è difficile capire tutto
  9. Salve a tutti! Volevo chiedervi informazioni su una classe che mi è sempre piaciuta,il guerriero Sto iniziando una nuova sessione con dei miei amici e volevo creare un guerriero TANK, ma con la "T" maiuscola,che sviluppa soprattutto la carica e il "buttare a terra" e che sia davvero, ma dico davvero, una montagna umana. Come manuali uso tutti quelli 3.0 e i 3.5 Spero che potete darmi una mano anche con la CDP logicamente e se c'è bisogno anche di una build per ottimizzare al meglio il mio tank Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!!
  10. quindi con il "superior unarmed strike" faccio danni come se fossi 4 liv superiore cioe invece che liv5 liv 9? quindi quando faccio di danno?
  11. grazie mille, solo una cosa, puoi consigliarmi qualche talento che mi fa fare piu danno? perchè sto girando da 3 giorni ma nn trovo nnt
  12. qualcuno può consigliarmi una classe di prestigio per un monaco liv5 con voto di povertà??? perpiacere!
  13. grazie mille e scusa. solo una cosa puoi suggerimi qualche oggetto magico da comprare??
  14. l ho vista tutta ed è davvero un ottima giuda e solo che mi serviva 1 ottimizzazione x i danni,proprio perchè vorrei fare piu danni con la raffica , qualcuno puo aiutarmi?
  15. ciao a tutti,qualcuno puo consigliarmi come ottimizzare il danno di un monaco con la raffica di colpi e con colpire senz'armi (sono livello5 con voto di povertà) aiutatemi pls
  16. Ciao,a me piacerebbe giocare 1 pg che nn è il solito pg "standard" mi piace qualcosa di diverso però davvero forte! (come pg mi piacerebbe testare il monaco xke nn l ho mai provato) o altro che cmq sia realmente forte (perchè cmq so sia giocare che ruolare abbastanza bene)
  17. Sto iniziando 1 nuova campagna e partiamo da liv5 con 9000 monete d'oro,potete elencarmi i pg migliori che avete fatto partendo da liv5 e poi logicamente fino a liv20 (comunque salirò) SBIZZARRITEVI!! Posso usare tutti i manuali 3.0 e 3.5 e accetto ogni tipo di classe!
  18. Salve. Sto per iniziare una nuova sessione con 1 gruppo di amici (barbaro-mago-arciere) da livello5 con 9000 monete d'oro. Qualcuno puo aiutarmi a fare 1 pg dispeller Usiamo manuali 3.0 e 3.5 sia italiano che inglesi. Qualcuno mi aiuti!Grazie!
  19. Ciao a tutti. Devo iniziare una nuova sessione con 3 miei amici (barbaro-arciere-mago),partiamo da liv5 con 9000 monete d'oro Come manuali usiamo tutti quelli 3.0 e 3.5 (preferibilmente in italiano xke con l inglese sono molto scarso xD) Vorrei farmi 1 pg dispeller (che dispelli tutto) anche build ecc e mi serve il vostro aiuto xke nn so da dove partire dato che nn l ho mai fatto Per il resto,so ruolare e gioco anche da 1 po Grazie.
  20. ciro992

    Unseelie Fey

    Buongiorno,scusate per la domanda stupida, ma non è da tanto che gioco a D&D, volevo sapere se potevo trovare l'archetipo "Unseelie Fey" in un manuale italiano, grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...