-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal L'elfo intercettò l'occhiata di Rheddrian e si trovò, stupendosi di sé stesso, a difendere il giovane: Cracke è sì uno zombie, ma non credo che voglia perdere la sua identità e non mi pare giusto imporglielo; e poi comunque come si fà? Piuttosto, quelli che stanno arrivando di sicuro cercano te o il pezzo della tua nave che impedisce a chi muore quà sotto di passare oltre. Si tratta di questo cilindro oppure senti la presenza di qualcosa d'altro qua intorno? E, sempre parlando di Cracke, dicevi che hai imparato la nostra lingua ascoltando lui e Kazaak parlare e il fatto che ti ignorassero mi fa temere che il ragazzo possa essere stato messo qui proprio per far la guardia e impedire che qualcuno ti porti via. Ti ricordi di cosa parlavano?
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Il drago mi sà che l'abbiamo trovato, ma manca il laghetto che indica la valle della tomba.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsTerence Tornato dagli amici si ritrovò a dirgli: non c'è nessuno. Magari sono a qualche funzione religiosa. Io resto nei paraggi e se arrivano cerco di fermarli o meglio, suono alla porta se entrano, così da farvelo capire e farvi guadagnare un pò di tempo. Se però dovete fare qualcosa vi conviene farlo subito e in fretta.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien @master L'atteggiamento di Ginger mi stupisce: l'ho forse offeso? Ero così presa dal mettermi in mostra con gli altri che forse si è sentito tagliato fuori? Crede che io gli voglia meno bene? Mentre procediamo attraverso il bosco vedo di rallentare il passo e trovare un momento tranquillo per parlare con lui. Allungo la mano come sono solita fare, aspettandomi di vederlo risalire come un viticcio verso la mia spalla.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Oppure la porta si apre ricaricando la trappola. Io ci proverei. Concluse andando a vedere cosa aveva tenuto il tronco bloccato e come poteva rimetterlo al suo posto.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Rompere lo specchio mi sembra un azzardo con le poche informazioni che abbiamo e non ne sò abbastanza di magia per capire cos'è successo di preciso; però se lì dentro c'è solo lo spirito e non il corpo penso che avremo bisogno di un contenitore adatto prima di provare a traslarlo. @tutti L'unico incanto che mi viene in mente è Giara Magica.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsTerence La volta scorsa ho visto una bakery venendo qui. Passo a prendere un dolce e busso all'ingresso così sapremo se c'è qualcuno.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernLulù Lamour Buongiorno messer Magirius disse la giovane avvicinandosi alla finestra per sbirciare la strada sottostante. Non sapeva se il loro ospite era già morto, ma era certa che questa sensazione aveva assalito tutti loro dal momento in cui avevano sentito la porta chiudersi alle loro spalle. Se l'intuito di Lulù era nel giusto, a breve avrebbero visto arrivare le guardie cittadine per arrestarli. @tutti se Magirius è morto Ho un piede di porco nello zainetto. Se la porta è chiusa prendetelo e fate di tutto per spalancarla.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceTass Per chi sta dietro l'angolo Il kender stava morendo dalla curiosità e tendeva l'orecchio all'estremo per capire cosa andavano dicendosi dietro l'angolo. Nel frattempo guardò i theiwar che erano con loro cercando di capire quale fosse il loro atteggiamento.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Rimane il fatto che sia orchi che nani volevano passare per di qua. Quindi o qui dentro c'era qualcosa di importante che gli orchi hanno già portato via, oppure da qualche parte c'è qualcosa che non vediamo. Però noi siamo nani. Se non troviamo noi qualcosa dubito che qualcun altro possa riuscirci. Prova di percepire?
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Spostiamoci di qui e portiamo con noi tutti i prigionieri, magari legandoli l'uno all'altro e mettendoli in fila. Sembra un atteggiamento da schiavisti lo so, dico ben consapevole di quanto mi sembrasse orribile quando erano i miei stessi genitori a incatenare i freaks nella loro fattoria, ma non credo che abbiamo altre opzioni. Suggerisco inoltre di imbavagliarli e passare a prendere la vedetta. Se volete io intanto posso correre avanti per avvisare gli uomini del Visone, così ci verranno incontro.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Il giovane tirò fuori il suo fido cannocchiale e provò ad indagare gli ingressi delle grotte. Le informazioni recuperate parlavano di grosse pietre rosse e marcatori con su scritte delle frasi. Parlava anche di un posto che aveva subito diversi crolli, quindi era meglio guardare bene mentre attendevano il responso degli dei .
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsTerence Se prendi il modellino e prima di uscire dai fuoco al plastico non potrebbe sembrare un incidente strano come quello accaduto al precedente proprietario?
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Sul fatto di liberarti dallo specchio credo di conoscere così bene i miei compagni da esser certo che faremo il possibile. La ricerca dei pezzi della nave è interessante ma ci servirà qualche informazione in più su come riconoscerli e, soprattutto, cosa farne una volta trovati. Ma per quanto riguarda Krakatoa cosa ci stai suggerendo? Non ho nemmeno capito se è un essere vivente oppure no. Da quanto tempo vive quaggiù? Può essere una persona influenzata e trasformata da un pezzo della tua nave? E se sì, può essere che se neutraliziamo quel pezzo avremo la meglio anche su di lui?
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsTerence Non credo sarà difficile procurarcela. Gli uffici dell'ente ferroviario di certo avranno qualcosa di questo tipo in vendita. Piuttosto siete proprio convinti che sia necessario rubare il modellino? Non mi sento a mio agio con procedure di codesto genere.