Vai al contenuto

§Martin96§

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su §Martin96§

  • Compleanno 03/06/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Reggio Emilia
  • GdR preferiti
    Dungeon&Dragons
  • Interessi
    D&D,Pathfinder,Romanzi Fantasy,LARP

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di §Martin96§

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Domanda veloce: Non ricordo lo stregone quando ottiene nuovi incantesimi deve riposare 8 ore per ottenerli o vale solo per riottenere quelli al giorno?ad esempio se salgo al 3°lv di stregone subito dopo un combattimento in un dungeon e faccio l'avanzamento devo riposare per ottenere l'incantesimo di primo nuovo recuperando anche gli altri al giorno ? oppure lo ottengo immediatamente e posso lanciarlo anche subito (se non ho finito gli incantesimi al giorno di 1°)?
  2. Capito ,sapevo che regolisticamente si poteva ,ma era per l'interpretazione che avevo dei dubbi,e in effetti si ero abituato un pò allo stereotipo... grazie
  3. §Martin96§

    Nano Ladro

    Volevo sapere può esistere il fatto di essere un pg nano e ladro insieme ,cioè lo stile di vita del ladro non cozzerebbe contro i principi del nano come razza che ha onore e rispetto negli avversari?Non dico che sono contro ma ho il dubbio che non potrebbe funzionare?
  4. Ciao a tutti tra poco ho un torneo di warhammer ,cosa molto amichevole ma è per provare le liste,comunque io gioco Elfi oscuri e il torneo è a 1500 Pnt ma euro8, (purtroppo,sono stralimitato ma almeno non solo io..) volevo sapere delle strategia carine (e saperi) per i tornei(questo ed altri) contro i seguiti eserciti giocati: HighElf ,Conti Vampiro,Nani,Lizard,impero e uomini bestia ... anche se è amichemole mi piaceva fare bella figura soprattutto non so come comportarmi vs Beastmen nani ,perchè (i nani) hanno la strategia monotiro sulla difensiva e iconti . Grazie a tutti per le risposte . Ah si la lista Spoiler: Non metterla tutta vero? Comunque gioco 40 guerrieri,corsari maga di 2^, calderone ,idra e balestrieri..settati come al solito so che non è bellissima ma è per provare ,e il sapere lo scegliamo all'inizio della partita a seconda di contro chi siamo
  5. Per Ruin delver's fortune purtroppo niente da fare, ma va bene così.Grazie per tutte le risposte P.S:c'è su internet un pdf del manuale (se è un manuale) Spell Compendium? (se si può chiedere)..
  6. Dato che sei Magus del sangue (quindi non ti fa schifo ) potresti mettere una gemma , magari non molto grande, anche sotto pelle magari sul avambraccio che raffiori poco in superficie .. in modo che si veda solo una leggera lucentezza è originale e per togliertela dovranno prima arrivarci edit: Ripensandoci non penso sia possibile
  7. Scusa la mi ignoranza ma non so in cosa consiste Affinità all'energia e non ho trovato il manuale ne il talento sulla guida dello stregone/ mago. Si incantesimi inarrestabili era li per riempire il buco.. incantatore esperto forse sarebbe meglio prenderlo qualche livello prima ma piuttosto che niente.Presenza draconica mi sembrava avere una Cd bassa ,e probabilmente la maggior parte delle volte gli avversari avranno più dadi vita però l'effetto fa veramente figo ,alla fine meglio di Resistenza all'acido X . Come affinità energetica
  8. Mi era sfuggito sfuggito quel paragrafo Grazie mille
  9. Volevo sapere sul concetto di lanciare incantesimi per l'appunto "sulla mano",da quello che so io un pg prepara l'incantesimo lanciandolo sulla mano, facendo nel frattempo altre cose(combattere,saltare,ecc..) e poi scaricando l'incantesimo come azione gratuita.Io l'ho visto fare solo con delle cure lanciate da un chierico e qui sorgono le mie domande: gli incantesimi che si possono lanciare sulla mano sono solo gli incantesimi a contatto?Solo cure e infliggi?Solo incantesimi divini o anche arcani? Ma esiste davvero questa regola oppure è un House Rules del mio vecchio gruppo? Non ho trovato cose del genere sul manuale del giocatore,ne sul manuale del DM. Grazie a tutti per le risposte
  10. Io direi di costruirlo così: 1^Lv Stregone 1,Retaggio Draconico,Iniziativa migliorata. Lv 1 inc 2^Lv Stregone 2, Lv 2 Inc 3^Lv Stregone 3,Sostituzione energetica(acido).Lv 3 Inc. 4^Lv Stregone 4,Car/Des +1,Lv 4 inc 5^Lv Stregone 5,Lv 5 inc. 6^Lv DragonHeart Mage 1,Soffio Draconico(2d6),Potere Draconico 7^Lv DragonHeart Mage 2,Draconic Vigor, Lv 6 Inc. 8^Lv DragonHeart Mage 3,Car+1,Lv 7 inc. 9^Lv DragonHeart Mage 4,Eredità draconica,Draconic arcane Grace,Lv Inc 8 10^Lv DragonHeart Mage 5,Lv inc 9 11^Lv DragonHeart Mage 6,Soffio Draconico (2d8) 12^Lv DragonHeart Mage 7,Famiglio migliorato,Car+1,Lv inc 10 13^Lv DragonHeart Mage 8,Resistenza draconica,Lv inc 11 14^Lv DragonHeart Mage 9,Lv inc 12 15^Lv DragonHeart Mage 10,Soffio Draconico(3d6),Soffio intesificato,Lv inc 13 16^Lv Stregone 6,Car +1,Lv inc 14 17^Lv Stregone 7,Lv inc 15 18^Lv Stregone 8,Incantesimi inarrestabili(non sapevo più cosa mettere),Lv inc 16 19^Lv Stregone 9,Lv inc 17 20^Lv Stregone 10,Car+ 1,Lv inc 18 Va bene? non mi piacciono molto i Lv morti alla fine ,ma dopotutto non voglio metterci altre Cdp
  11. Grazie mille! ,si non dovrebbero esserci assolutamente problemi , solo due chiarimenti :il primo è il talento lo devo prendere per forza al 7° se voglio lo pseudodrago?(penso di si..) il secondo più astioso.. il famiglio lo devo prima trovare selvatico,oppure lo devo solo evocare .. perchè il master al mago che gli ha chiesto se poteva prendere un cucciolo di drago rosso come famiglio gli ha risposto "lo devi prima trovare..", mentre quando ha fatto quello normale del MdG tutto ok. Allora io penso che lui abbia fatto così solo perchè gli animaletti si trovano più facilmente e quindi si può ignorare la sua cerca ,ma se lo ha detto perchè è un metodo apposta per i draghi è la stessa cosa per altre creature oppure semplicemente non volevi fargli avere il drago rosso? P.S:lo pseudodrago mi piace un sacco è troppo simpatico @:Alaspada89: è vero ,però è meno probabile che me lo permetta ,come scritto sopra
  12. Per i talenti perfetto (il dubbio mi era venuto leggendo tra i prerequisiti Lv 1 Stregone) L'incantesimo è carino,anzi mi piace un sacco magari glielo traduco e lo spaccio per italiano che tanto come hai detto tu non è sta sgravezza. Bello lo pseudodrago.. il problema è andarlo a prendere Solo perchè non lo trovo e non mi ricordo dove sia... su che manuale è famiglio migliorato?
  13. Ok ..grazie dei suggerimenti ... all'inizio penso sia meglio armatura magica, per soffio soffuso infatti non mi andava tanto a genio xD Però buona notizia il master mi permette la classe! i talenti sicuramente tutti quelli in ita, per quelli in inglese lo convincerò perchè mi piacciono molto i talenti DRaconic Arcane Grace e Draconic Vigor,però penso che al mio master sembrino troppo sgravi perchè comunque sono abbastanza forti. P.S.: Non dovevo prenderli per forza al 1°?
  14. Oh certo ,come progressione direi più o meno di 1°Dardo incantato ,Raggio di indebolimento, Unto,armatura magica,soffio soffuso Dato che c'è anche un mago in gruppo ,ci si può giostrare bene con gli incantesimi .. però ora che non ho tutti manuali non mi vengono in mente incantesimi di danno con ts tempra,(non di danno si xD)
  15. ah bellissimo,sono proooprio contento ,infatti c'era scritto all'inizio: "Draghi e altre creature.." ma era per esserne sicuri penso che se mi permetterà tutto verrà fuori un bel pg Per il mio, principalmente, penso che sia che non è ottimo in inglese e che non abbia voglia di tradurre (penso) insieme al fatto che pensa che ci sia roba sgrava .. però la classe del Dragonheart mage è scritta molto chiara e in sintesi e non è neanche molto sgrava . Per gli errori concordo fosse per me giocherei solo con i manuali in inglese xD
×
×
  • Crea nuovo...