Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Hennet87

  1. Saremo già in acqua? xD Non so perché, immaginavo tipo che fossimo su una sorta di nave e che lui nuotasse sott'acqua. Ma ora che ci penso, ha forse più senso essere già in acqua, essendo il piano dell'acqua 😅
  2. Garet Dapprima era solo un ronzio, e quasi credevo fosse il freddo a paralizzarmi i timpani, ma poi sbucano alcuni strani insetti di ghiaccio che ci investono. Estraggo le lame e provo a scacciarli, saranno opera del folletto che ci sta deridendo ed ostacolando - ed uccidendo con questo gelo! @Dm
  3. Nel senso, oltre ad un oggetto che ci permette di respirare sott'acqua (mi pare la piramide), abbiamo qualcosa che ci permette almeno di nuotare con tranquillità? O dobbiamo anche preoccuparci di armature e cose del genere?
  4. Daisy Pensi che il necromante ci stia in qualche modo spiando? Perché in caso negativo, un'idea chiara su cosa fare l'avrei...
  5. Quindi, giusto per ricapitolare, cosa abbiamo per combatterlo sott'acqua? Perché immagino ci trascinerà in acqua...
  6. Julian Bene signori, direi che ci siamo ficcati in un bel guaio - commento col sorriso, ormai abituato a questo genere di situazioni. Ho pensato di perdere talmente tante volte la mia vita, che sembra quasi la normalità oramai. Dovremmo tendergli un'imboscata e cercare di bloccarlo magari con qualche enorme rete metallica. Idee più brillanti, al momento, non me ne vengono.
  7. Garet Cos'era? Era lui? - Chiedo continuando a guardarmi intorno, ma non vedendo più nessuna figura. Ho le mani congelate, dobbiamo assolutamente muoverci! - I denti continuano a sbattere per il freddo, ed anche la presa sull'arco comincia a vacillare.
  8. Daisy Direi di non perder tempo allora, odio starmene con le mani in mano. Non vedo l'ora di lasciare questo posto. Per quanto il necromante si sia dimostrato "cordiale", ci troviamo comunque dinanzi ad un essere potenzialmente spietato e letale.
  9. Garet Sto cominciando a pensare che tu non sia poi così pazza, e che forse c'è davvero un folletto qui. Ma che tipo di folletto vive in una grotta vari gradi sotto zero? Continuo a guardare le nostre immagini riflesse, sull'attenti, per niente convinto che la situazione sia innocua.
  10. Julian Si conoscono modalità di attacco del drago? Assale le vostre carovane in punti specifici o seguendo uno schema, una tattica? Quante più cose potrà dirci, tante più possibilità avremo di portare a casa la nostra pelle e le sue scaglie. Non siamo esperti di combattimenti marini, specie contro bestie di simil potenza. Il nostro essere umani ci rende poco adatti a tali sfide, ma faremo del nostro meglio, se questo è l'unico modo per ottenere un aiuto contro Olhydra. Le nostre magie ci rendono più abili nel combattere in acqua? - chiedo concludendo ai miei compagni.
  11. Garet È il freddo che mi congela la mente, o vedo le nostre figure riflesse muoversi diversamente? Che maleficio è questo? Non riesco ad essere calmo come Levalis in questo caso: il luogo sinistro ed il freddo gelido non mi fanno essere lucido.
  12. Daisy Guardo sorpreso Kalana mentre spiega il suo piano, mi sarei aspettato accettasse l'offerta del necromante per approfittarne e tornarcene a casa. Ed invece propone un piano alquanto ingarbugliato, che in effetti produce confusione anche nel nostro anfitrione. Aspetto la sua replica, ma in questi ultimi giorni mi sento tesa come non mai: dopo quanto successo sul piano dei Seldarine, avrei avuto bisogno di riposo. Ed invece mi trovo qui, nella tana di un necromante, senza idea del piano che stiamo seguendo. Una situazione al limite del sopportabile, che potrebbe esplodere da un momento all'altro.
  13. Julian Mi presento come da tradizione del mio popolo, mano destra sul petto e leggero inchino della testa - Il mio nome è Julian e capiamo benissimo la pericolosità della missione che stiamo per svolgere. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di voi esperti per giungere in quel luogo. Siamo disposti a darvi una mano con questo drago marino. Dove possiamo parlare in privato? Così potrete darci tutte le informazioni necessarie. @DM
  14. Garet Questo freddo innaturale ci ucciderà entro qualche ora, dobbiamo fare in fretta. Batto i denti per i brividi, ma ripongo la spada nel fodero e tengo l'arco ben saldo nella mano destra. Qualcuno di voi ha un metodo, anche magico, per combattere il gelo?
  15. Daisy Forse la situazione può tornare sui nostri binari: potremmo liberarci da questa morsa e tornare dai nostri, ma non sono così sicura che il necromante ci mandi in avanscoperta senza tenerci d'occhio. Cautela, ci vuole cautela in questo momento.
  16. Julian Non disponiamo al momento di tale cifra, abbiamo dovuto affrontare costi ingenti per prepararci a questa spedizione. Ma siamo uomini pronti a tutto pur di salvare i nostri simili - cerco con lo sguardo il l'assenso ed il consenso dei miei compagni - e credo di poter parlare a nome del gruppo dicendo che il pagamento a scambio di servizi è un'ipotesi percorribile.
  17. Garet Non ho uno specchio, ma possiamo utilizzare le nostre spade. Mi avvicino al masso, spada corta nella mano destra, per tentare questa soluzione insieme agli altri.
  18. Julian Ovviamente saremmo disposti a pagare il giusto prezzo per il giusto servizio - forse ci siamo fatti prendere troppo la mano con gli acquisti di oggetti magici utili al viaggio, non considerando quest'evenienza... - Per quanto riguarda i problemi con Olhydra, beh al momento non ne abbiamo alcuno in realtà. Alcuni uomini di "troppa" fede stanno tentando di mettersi in contatto con lui, ma pare che possa portare solo devastazione e morte sui nostri simili. Sa, vorremmo evitare che accadesse una cosa del genere.
×
×
  • Crea nuovo...