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nicco90

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4 Coboldo

About nicco90

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  1. ok abbiamo sistemato un po con le abilità ma non riesco proprio a capire cm funziona l inceppamento , sarò stupido io ma proprio nn lo capisco Help ! xDD
  2. Qualcuno mi aiuterebbe adattare il gunslinger alla 3.5 ? ne sarei molto grato ^^
  3. mi limiterò ad adattare il gunslinger , mi sembra gia abbastanza adatto a quello che cercavo mi puoi spiegare le meccaniche di questa classe e consigliarmi una progressione ? (ho dato un occhiata al manuale ma non ho capito bene quali talenti scegliere tra quelli bonus del gunslinger , ossia i talenti di grinta e sopratutto come funziona l inceppamento e il caricamento dell arma) Ti ringrazio di tutto intanto
  4. DM:trovi un piffero di pregevole fattura mago:e che ci faccio ? me lo ficco su per il **** ? DM: ti inserisci il piffero nel **** ed emetti un fa diesis richiamando cosi un topo crudele mago: O_O ma io stavo scherzando le perle di markov(il ladro/assassino del gruppo) dopo l'ennesima trappola scattata male tra distrazione nostra e tiri andati male -AO!Ma che c**o è una casa o un negozio di trappole?
  5. mi potete linkare qualcosa in ita su Iron Kingdoms ? nell eventualità di adattare il gunslinger mi potreste dare una mano ? xke nn saprei da dove iniziare prima riesco a concludere qualcosa prima posso proporrla al DM u.u grazie in anticipo ^^
  6. tralasciando quella di stampo piratesco , pathfinder e iron kingdoms mi sembrano quelle piu adatte al caso mio. Solo che andando a guardare pathfinder un po in generale ho notato che ci sn alcune differenze cn il d&d 3.5 classico che ne so per esempio osservare , ascoltare riunite in un unica abilità tanto per citarne una o altre piccolezze che xò dubito farebbero molto piacere al DM xDD Come classe che mi interesserebbe non lo so , sicuramente una classe nn da mischia , quindi che usi le armi da fuoco come arma principale , tipo il ranger , ma con ancora meno attitudine alla mis
  7. Uddio quanta carne al fuoco xD non mi aspettavo cosi tante possibilità Quelle piu simili/affini al D&D "classico" quali sono di quelle da te citate ? xD
  8. Visto che nel d&d si può fare di tutto , mi è venuto un pallino . Come si potrebbe strutturare un pg addestrato nell uso di fucili ,armi da fuoco et similia in un ambientazione stile megalopoli steampunk ? Esistono delle classi e cdp che potrebbero adattarsi alla cosa ? mi attira parecchio una cosa del genere XDD
  9. il pg deve per forza essere tiefling quindi con un talento in meno
  10. I manuali sono tutti tranne quelli psionici alla penalità per gli stocchi nn c'è modo di rimediare con dei talenti o in qualche altro modo ? il rodomonte nn lo conosco , in che manuale lo trovo ? mi consiglieresti una build allora alternativa ? sempre di livello 10 complessivo
  11. Come requisiti per l assassino io ho letto : deve avere 8 gradi nelle abilità Muoversi silenziosamente, Nascondersi e 4 in Camuffare. Inoltre, deve avere un allineamento Malvagio (quindi LM, NM oppure CM), strettamente legato ad un altro vincolo, quello di aver provato la sua determinazione compiendo almeno un assassinio a sangue freddo con il solo movente di diventare un assassino e questi li rispetta tutti , pensavo non ci fossero altri requisiti
  12. Salve a tutti , mi servirebbe una mano ad ottimizzare un personaggio per una campagna nel calimshan. il pg in questione è un ladro 3/assassino 7 di razza Tiefling (mi è stata appioppata per motivi di campagna cosi come le linee guida per il bg) come mod caratteristiche sono For +3 Des +6 Cos +2 Int +3--->+4(con l equip) Sag +1 Car +1 come armi ho 2 stocchi+2 e una balestra leggera+1 ho distribuito i punteggi nelle abilità in modo di ottenere i prerequisiti per la cdp assassino e enfatizzare le caratteristiche che mi sembravano piu consone al mio tipo di gioco
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