Vai al contenuto

Kurest

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kurest

  1. L'infusione da Artefice "Alterazione di un oggetto" dall'ambientazione di Eberron può farlo! Non é stata intesa per farlo e lo si capisce per bene dal fatto che il bersaglio é "un oggetto magico" ma se lo scudo é magico nulla ti vieta di farlo! Gli unici bonus non cambiabili sono sacro, profano e non puoi mettere schivare alla CA!
  2. Salve a tutti! Come da titolo sto cercando di costruire un personaggio con una serie di potenziamenti che si auto-attivino man mano che la vita cala esattamente come la variante del barbaro "Berserker strenght" del PH II che si attiva quando la vita scende sotto a 5 * liv da barbaro. Ne conoscete altri? Sto cercando da un po ma non trovo nulla... Grazie in anticipo per le risposte!
  3. Kurest

    Guida al counterspell

    Ho letto velocemente la guida e non so se qualcuno ha già fatto notare questa combo. Non so se ciò che ho creato sia originale o già visto perchè giro poco su internet e le combo me le creo da solo di solito comunque ecco come contro incantesimare gratis all'infinito: Requisiti: - Scacciare non-morti - Accesso a desiderio - Un livello da Gerofante (DM) per prendere "Dono del potere divino" - Un master che accetti che si facciano cose del genere Talenti: - Spiritual counter [CC 62] (Spendo X scacciare dove X è il livello +2 [min 1] dell'incantesimo da contro incantesimare al posto di usare l'incantesimo giusto) - Divine defiance [FCII 83] (Spendo 1 scacciare per contro incantesimare come azione rapida) - Retrieve spell [CC 62] (Spendo X scacciare per recuperare un incantesimo già castato quel giorno dove X è il livello +1 dell'incantesimo) Talenti per abusare ulteriormente: - Metamagia divina [CD 80] (Scelgo un talento di metamagia e per quel talento spendo X scacciare invece di aumentare il livello dove X è l'aumento del talento +1) - Qualsiasi talento che utilizzi gli scacciare per fare altro Metodo: Ipotizziamo un minimo di 8 utilizzi di scacciare al giorno. Per prima cosa utilizziamo Desiderio per replicare duplicato corporeo del Wu Jen del Perfetto Arcanista a pagina 105. Con un CL 20 creiamo 4 copie di noi stessi. Non lanciano incantesimi ma hanno i nostri scacciare giornalieri. Con Dono del potere divino del Gerofante ci facciamo trasferire gli utilizzi di scacciare per 24 ore o una settimana, non importa. Annulliamo la spell e i duplicati spariscono ma non i nostri utilizzi di scacciare! Adesso abbiamo guadagnato 8x4=32 utilizzi di scacciare aggiuntivi! Utilizziamo 10 scacciare per Retrieve spell recuperando cosi il Desiderio appena lanciato. Ripetere a volontà sin dall'inizio guadagnando ogni volta 22 scacciare (32-10 per recuperare Desiderio). Una volta accumulati 1056541658787624156871 scacciare potremo spenderli come vogliamo e, grazie a Spiritual counter, con 11 scacciare contro incantesimiamo un incantesimo di 9° e con Divine defiance lo facciamo come azione rapida!
  4. Ah ecco! Inffati l'avevo letto e mi interessava molto però volevo capire se questo era un altro o faceva la stessa cosa... É addirittura lo stesso! ^^ grazie mille! Penso che i miei giocatori presto si ritroveranno contro un thri-kreen discepolo di dispater che sfrutta pure questa combo e la Blood in the water tanto per essere sicuri che abbia quel qualcosa in piu!^^
  5. Scusate se scrivo su questo vecchio post ma é piu di un ora che cerco in giro e non capisco cosa sia "Kukri adaptive" di cui parlate! Non lo trovo proprio!
  6. Ho fatto vedere la CdP ad un paio di amici con cui sono anni che gioco a DnD 3.5 e uno di loro mi ha dato veramente tante idee! Arma devota ha detto che esiste anche se non ricordava dove l'aveva sentito. I prerequisiti sono da rimodificare togliendo concentrazione. La modifica piu grande e che mi piace di piu è che gli incantesimi li prende da una sua lista e che come il sacerdote-ur lancia fino al nono livello. Questo consente di sopperire alla mancanza di trasformarsi parzialmente con un incantesimo apposta al livello giusto, l'incapacità totale di muoversi con capacità di volare e altre idee. Il bonus a nascondersi e camuffare è troppo poco. Il nome precisione letale esiste già. La trasformazione è una capacità soprannaturale che può avere effetto anche in un campo anti magia anche se tutti i potenziamenti magici ovviamente non vanno. E' immune anche ai critici e ai furtivi oltre che agli effetti sulla tempra. Praticamente è da riscrivere da capo e da preparare una sua lista ma stamattina mi ci metto e vi posto il risultato, spero vi piacerà perchè a me piacciono un sacco queste modifiche!
  7. il mio dubbio principale sull'equilibrio di questa cdp è che si viene a creare un personaggio sad, non ha bisogno infatti di altro a parte la saggezza, se è un druido. volevo inserire una qualche capacità che fosse basata su intelligenza o carisma come per es. la capacità di dominare il portatore. voi cosa consigliate?
  8. - Riguardo al nome sono daccordissimo ma non sapevo cosa mettere^^ - Camuffare e nascondersi riguardano la possibilità di trasformarsi per non farsi riconoscere, conoscenze (religioni) non lo so xD - BaB e tiri salvezza sono nella tabella, BaB pieno, Tempra alta, riflessi e volontà bassi - Mettere BaB minimo vorrebbe secondo me mettere 3 come BaB per dare la possibilità di un accesso al 6, in alternativa BaB 5 ma un ingresso all'8 mi sembrava troppo alto. - Concentrazione era presente percheè inizialmente pensavo di inserire una prova di concentrazione per castare in forma di arma che poi ho tolto e ho dimenticato di toglierlo dai requisiti - Mi sembra di capire dalla domanda di prima che non vedi la tabella quindi ti dico che già ho messo livello incantatore dimezzato... toglierne di piu si tradurrebbe in un pg che sta fermo a non fare nulla se non essere usato da qualcun'altro... La mia idea era proprio di togliere qualsiasi autonomia in cambio di maggiore potenza... La classe è pensata per agire con qualcun'altro mentre da sola si rivela inutile... Certo sarebbe da capire la capacità danzante come può funzionare con essa: se si può lasciare da solo xD
  9. Un po per necessità ruolistica e un po per passione del manga Soul Eater mi sono ritrovato a scrivere questa CdP basata sul trasformarsi in un arma e concedere grandi privilegi a chi ne fa utilizzo. Dopo svariate modifiche sono giunto a questo e sottopongo il mio lavoro al vostro giudizio! Forma d'arma.doc
×
×
  • Crea nuovo...