Jump to content

Heallven

Ordine del Drago
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Heallven

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 03/18/1985
  1. Ciao, Per una miniavventura, dovrei fare un pg Ladro (puro)/Pistolero. Io pensavo ad una build tipo Ladro 6/Pistolero4, ma non ho molta idea poi per Talenti e le Doti perchè non mi è mai capitato di fare un pg del genere. Orientativamente sarebbe un pg da combattimento sulla distanza, pensavo anche con due pistole. Mi sapete dare qualche suggerimento? grazie!!
  2. Il problema è che il master praticamente non concede niente di armi magiche -.-"
  3. Uhm in effetti non è male, l'ho visto ora. Mi spiace però perdere la parte buff.
  4. A dire la verità mi piaceva di più un pg con Des buona e stocco, in modo poi da concedergli il bonus affilato xD Dato che fondamentalmente il lancio incantesimi lo sostitutivo con il sistema dei logoincantsimi, stavo cercando qualche talento per cercare di fare un pg che allarghi la possibilità e conferma di critico.
  5. Buonasera! Per sostituire un pg di 8 livello, volevo provare il Bardo, con la variante del Duellista Arcano della guida del giocatore. Inoltre, mi affascinava molto che fosse anche un logomante, riprendendo il bg come cercatore del canto (come era sul perfetto arcanista di d&d). Voi che talenti suggerite?
  6. In effetti, hai ragione anche te. Il pg è praticamente incentrato solo sugli spell e penso che lo biclasserò in mago, avendo uno stregone nel gruppo non può non chiedersi come funziona quel tipo di magia ed imparare qualcosa!
  7. Ciao! Nell'avventura che stiamo giocando, mi sono preparato un'Archivista... Secondo voi, come andrebbe interpretato? Perchè, anche per via del nome della classe, mi viene fuori il classico topo di biblioteca XD Inoltre che spell consigliate? Io cercherei di fare un po' il blast all'occorrenza, visto che manca e mi incuriosiva la build dell'archivista arciere, altrimenti pensavo di biclassarlo con il mago, perchè la vedo un po' come un'evoluzione naturale (insomma con tutte le conoscenze che ha, qualcosa di arcano gli riuscirà di lanciarlo, anche se non tutto!). la scheda viene più o meno
  8. Eh vero... Però, mi piace come progressione e poi perchè uno dovrebbe saper lanciare incantesimi come un mago, avere le sue stesse conoscenze e non quindi non sapere lanciare qualche incantesimo arcano? :S Più che altro, che spell ad area o con raggio vicino/medio/ lontano ci sono? Ho dato un'occhiata, ma davvero tanti sono a contatto :S
  9. Si, ho già visto... Non sapevo se aprire un topic o continuare quella per avere suggerimenti sulla build.
  10. Ciao a tutti! Nonostante i manuali da concessi sarebbero Giocatore 1 e 2, Master, Perfetto Avventuriero e ambientazione di Eberron, ho convito il master a concedermi l'utilizzo dell'Archivista. Attualmente la scheda verrebbe così: Corbin Mathwin Archivista 8° For 10 Des 13 Cos 12 Int 20 Sag 16 Car 13 Talenti: Scrivere pergamente, Iniziativa Migliorata, Riflessi intuitivi, Smiting Spell (phb II), Tiro Ravvicinato. Il master mi ha concesso anche di prendere il difetto "ottenebrato" (aracani rivelati), in modo da prendere anche il talento Archivista Draconico. S
  11. Ma infatti penso che farò così... Purtroppo il Lirista inzia a ingranare a livelli alti, però fa tante belle cosette! Più che altro ora dovrei scrivere il background ma non so bene come infilare il Lirista in Eberron. Ho pensato qualcosa legato ai Cantori Verdi visto che ci sono XD
  12. No ci siamo intesi male: quelli che ho citato, sono i manuali concessi!
  13. E' che di manuali concessi ho solo Giocatore 1-2, Master, Mostri 1-2, Perfetto Avventuriero e ambientazione Eberron. Come si può inserire un lirista in Eberon? Il fatto è che l'avventura la iniziamo al 7° livello, prima che entri nella CdP... Per cui come progredire (e sopravvivere!) e come interpretarlo un pg ladro/bardo/druido?!?
  14. Si ho visto Ma come manuali ho solo i base (master, giocatore 1, 2, mostri) più Eberron e Perfetto Avventuriero!
  15. no no intedevo proprio a livello di ruolo, come cdp non avevo pensato a nulla di lasciarlo puro. E' che mi sembra un po' restrittivo come interprezione il chierico, legato ai dettami della chiesa ecc. Poi mi sbaglio io eh più che altro son sempre stato in gruppi dove è visto solo come la macchinetta delle cure!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.