Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 03/23/2005 in File Reviews

    Una delle migliori schede fan made che abbia mai visto, bella, elegante, pulita, è persino meglio di quella ufficiale, ed è persino auto editabile. ci sarebbe solo una piccolissima modifica da fare per i miei gusti (il box dei tratti razziali troppo piccolo per contenerli tutti, specialmente se consideriamo certe razze mostruose) ma per il resto è assolutamente perfetta.
    3 points
    Design pulito, senza troppi fronzoli. L'impronta fantasy è minima e ciò permette di utilizzarla anche per campagne a caratterizzazione non medievale. Apprezzo la possibilità di creare un grafico al centro della prima pagina: aiuta a visualizzare i punti di forza dei propri personaggi già solo con un'occhiata. Personalmente avrei disposto le abilità raggruppandole per caratteristica (come nella scheda 1.2) piuttosto che disporle in ordine alfabetico. Userò sicuramente questa scheda in futuro.
    2 points
    Scheda veramente ben fatta , ci ha lavorato davvero per diverse sere. Vi consiglio di provarla c'è tutto il necessario per giocare bene a D&D 5 ed.
    2 points
  1. 1 point
    Veramente un'ottima ed utilissima scheda per il DM, molto comode le note con i rimandi delle pagine e ancora più comode le tabelle dei personaggi e del combattimento. Io che faccio da DM ad Avventure nella terra di mezzo la userò sicuramente per segnarmi i viaggi e i rifugi del gruppo.
    1 point
    Grande! Era proprio quello che stavo cercando! Così, come consiglio, a me piacerebbe avere qualcosa in più per organizzare gli eventi della sessione (ad esempio un diagramma di flusso o qualcosa di simile, che ti faccia tenere tutto sotto controllo). Bella, comunque
    1 point
    Semplicemente leggendola, ho trovato questa "mini-avventura" per le sessioni zero di campagne con dei novellini molto valida, che esprime in modo sintetico, ma esplicativo le peculiarità delle classi presentate, vivendole in prima persona piuttosto che immaginarle nell'etere leggendo pagine e pagine di manuale. Forse il suo unico difetto è proprio la sua superficialità, ma essendo creata appositamente per novizi lo si può capire. Da novellino quale sono, ho trovato questo file molto valido, di sicuro lo userò e spero che verrà presto aggiornato con altre classi 🙂
    1 point
    Una delle migliori schede editabili,in italiano,presenti per la 5e. Diverrebbe la migliore in circolazione,se nella lista degli incantesimi ci fosse anche una colonnina che ricordasse se quell'incantesimo fosse a concentrazione o meno
    1 point
  2. 1 point
    Veste grafica molto bella e rilassante . Le descrizioni sono accattivanti e rendono bene l'atmosfera . Peccato sia solo un'avventura introduttiva per singolo giocatore , sviluppata potrebbe essere un buon punto di partenza per un' intera campagna .
    1 point
    Excel (o un'alternativa Open) e Paint: due programmi che chiunque ha nel proprio computer eppure che difficilmente tornano in mente per creare una mappa tattica. È talmente banale da essere geniale! Pratico, veloce, essenziale. Su suggerimento di Kelmvor sto utilizzando anche io Excel in combinazione a delle mappe disegnate con un altro tool per piazzare velocemente i segnalino di giocatori e nemici su di essa, e devo dire che è di una comodità disarmante. Grande Kelemvor!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.