Quindi una quindicenne...
Ti dirò: anche io avrei pensato di farla apparire dalla parte dei briganti.
Durante la faccenda in cui la si è creduta morta, il suo stato d'animo era ovviamente terrorizzato e traumatizzato. Un'esperienza terribile che qualunque bambina non vorrebbe che dimenticare. Colpita in testa durante l'esplosione in cui è rimasta vittima l'altra bambina, al suo risveglio non ricordava nulla del suo passato, nemmeno il nome (sepoltura inconscia di un trauma? Amnesia da botta in testa? Un po di una e un po dell'altra?).
Una bambina sperduta e sola in un brutto quartiere non tardò a diventare una servetta dei briganti... E passando gli anni tra quella gente, era inevitabile che una bambina senza memoria del passato diventasse una di loro.
Puoi fare in modo che il trauma abbia risvegliato in lei dei poteri magici (stregona ammaliatrice) che le abbiano permesso di scalare i ranghi dell'organizzazione criminale...
Oppure è semplicemente astuta e carismatica, o una perfetta assassina, o una combattente feroce, abbastanza da essere riconosciuta e avere una posizione di spicco.
Quando il tuo giocatore la troverà, lei non lo saprà nemmeno chi egli sia, se non per una fastidiosa sensazione di dejavu, e lo combatterà come il suo ruolo richiede.
Il giocatore dovrà allo stesso tempo convincerla a ricordare il suo passato traumatico da cui il suo inconscio cerca di proteggerla, e ostacolare l'operato dei briganti di cui lei fa parte.
Quindi dovrà cercare di entrare in contatto con lei, che ovviamente cerca in ogni modo di evitare il cacciatore di taglie, in una serie di trappole, inseguimenti, indagini e raccolta di informazioni in modo da trovare la sfuggente sorella e poterle parlare anche solo per un attimo.
Lei ricorda dei frammenti ad ogni incontro con questo cacciatore di taglie, e se inizialmente penserà che sia solo un tranello, quando i ricordi iniziano a riaffiorare vorrà saperne di più, magari infiltrandosi nei suoi alloggi di notte furtivamente...
Nel frattempo i capi dei briganti vedono cosa sta succedendo. Quando capiscono che il cacciatore di taglie è interessato alla ragazza, e che la fedeltà di quest'ultima è in dubbio, la useranno come ostaggio per una trappola... Ricreando grossomodo la situazione di 5 anni fa! Lei riacquista la memoria, lui la salva riuscendo in quello che aveva fallito in gioventù, e i briganti fanno una brutta fine.