Credo di avere una buona build. Prima di tutto una domanda, però: il Tome of Battle è tra i manuali concessi? La build è fattibile con o senza questo manuale, ma ci guadagneresti in potenza.
La build è Paladino 7/ Divine Crusader 1/ Sovereign Speaker 4/ Ordained Champion 5/ Esorcista sacro 3 (fatta eccezione per i primi 8 livelli, gli altri non sono in quest'ordine).
Con le classi di prestigio del Sovereign Speaker, Ordained Champion e Esorcista sacro avanzi il Crociato divino. In questo modo accedi agli incantesimi di nono livello. La tua lista di incantesimi non dovrebbe essere così ristretta (il Sov Speaker ti aggiunge 4 domini, l'ordained champion un altro) e puoi utilizzare Metamagia divina (hai sia la pool del paladino che quella dell'esorcista sacro). Il tuo BAB è +17, il tuo livello di incantatore è basso, ma lo puoi alzare con Incantatore Provetto. Un talento imperdibile è Holy Warrior.
Per il resto dovrebbe andare bene, hai ottime capacità da mischia grazie all'ordained champion, sei basato su carisma come incantatore e non dovresti avere problemi di punti ferita.
La build è migliorabile togliendo 3 livelli da paladino e mettendone 3 da crusader, in modo da avere una buona scelta di manovre e stance.
L'unica restrizione è che devi venerare Heironeus per poter accedere all'ordained champion.
EDIT: C'è un'inesattezza nella build, le due pool di scacciare non morti proveniente da paladino e esorcista sacro non si sommano. Se non sbaglio, per ovviare a questo problema si può utilizzare l'acf rebuke dragons, presentato nel Dragon Magic, rendendo cumulabili le due pool e permettendo di persistere un buon numero di incantesimi.