Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 07/12/2013 in tutte le aree

  1. Scusa ma hai letto tutto ciò che ho scritto prima di rispondermi?? Te lo dico solo perché con i bonus che ha non potrebbe mai lanciare 2 giavellotti in 2 mani differenti. Ti riscrivo ciò che rende impossibile la tua ipotesi: Si potrebbe pensare che il formian impugni un giavellotto in ogni mano, però di solito quando una creatura sul manuale dei mostri combatte con 2 o più armi in 2 o più mani la dicitura è: "2 giavellotti" o "x giavellotti", mentre qui è solo "giavellotto". Poi i bonus d'attacco non lasciano dubbi: +15/+10... quindi fa 2 attacchi con lo stesso giavellotto. Anche facendo 2 calcolini veloci arriviamo alla stessa conclusione: +12 BAB -1 taglia +4 DES = +15. Il giavellotto è un'arma a una mano e il formian non ha il talento Combattere con due armi. Quindi le penalità se usasse 2 giavellotti in 2 mani differenti dovrebbero essere: -6 e -10. Anche considerando che i giavellotti siano proporzionati per una creatura di taglia media (il danno è di 1d6) e quindi il formian, che è di taglia grande, le consideri armi leggere, le penalità rimangono le stesse poiché le penalità per il combattimento con 2 armi scenderebbero a -4 e -8, ma a queste andrebbe aggiunto un -2 di penalità per arma di taglia inadeguata. In conclusione il "giavellotto +15/+10" è sicuramente riferito ad un'arma impugnata in una sola mano con la quale il formian esegue un'attacco completo pur non avendo il talento Estrazione Rapida. A questo punto mi chiedo il motivo per il quale esegua solo 2 attacchi dato che l'alto BAB gliene permetterebbe 3. Non per fare polemica ma siete moderatori, spostate le discussioni quando magari sarebbe meglio lasciarle dove sono e rispondete alle domande senza leggere tutto il testo??
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.