Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. social.distortion

    Concilio dei Wyrm
    1
    Punti
    3.907
    Messaggi
  2. Halaster

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    788
    Messaggi
  3. Richter Seller

    Supermoderatore
    1
    Punti
    9.750
    Messaggi
  4. Horace de Vere

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.897
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/01/2013 in Messaggi

  1. 1 punto
    Questa è la guida che fa per te.
  2. Io ti suggerisco una classe di prestigio alternativa: il gladiatore del Thay, dal manuale Campioni della rovina. Nonostante probabilmente non sia la più forte in circolazione, credo che si avvicini all'idea che avevi tu per il tuo PG, se il DM te l'accetta e se ti considera i pugni come arma naturale effettiva e non come colpo senz'armi e basta. Richiede BAB +5, allineamento malvagio, un'arma naturale, i talenti Robustezza (sprecato) e Arma focalizzata (qualsiasi arma naturale), ed infine che tu venga sottoposto ad un particolare rituale di uno Zulkir (mago del Thay). I prerequisiti sono bruttini, ma i vantaggi non sono niente male. Innanzitutto ha il d12 come DV, e BAB pieno, purtroppo ha alto solo il TS Tempra. Al 1° livello ottieni gratuitamente il talento Arma naturale migliorata, per un'arma a tua scelta alla quale applicherai tutti i futuri bonus della classe; inoltre puoi studiare il tuo avversario per round pari al tuo modificatore di Saggezza, e per ogni round in cui lo studi ottieni un +1 ai TxC e CA per il primo round in cui lo affronti. Al 2° livello ottieni gratuitamente il talento Critico migliorato per l'arma naturale da te prescelta, ed inoltre la tua armatura naturale migliora di 1 punto. Al 3° livello la tua arma naturale viene considerata d'argento per superare le riduzioni del danno, ed inoltre ogni volta che metti a segno un colpo critico il tuo avversario dovrà fare un tiro salvezza sulla tempra con CD (15 + mod Forza) o divenire stordito per un round: insomma, un pugno stordente gratuito ad ogni colpo critico! Al 4° livello ottieni la capacità di effettuare un attacco aggiuntivo con la tua arma naturale prescelta durante un attacco completo, con una penalità di -5. Al 5° livello la tua armatura naturale aumenta di 1 altro punto (salendo a +2) ed inoltre puoi impregnare la tua arma naturale permanentemente con un effetto magico a tua scelta tra: infuocata, gelida, folgorante, tonante o tocco fantasma. Al 6° livello la tua arma naturale viene considera d'adamantio per quanto riguarda il superamento delle riduzioni del danno. Al 7° livello il moltiplicatore del critico della tua arma naturale aumenta di 1, passando da x2 a x3, oppure da x3 a x4. All 8° livello la penalità di -5 che si applicava all'attacco addizionale non di applica più, usando il BAB pieno. Al 9° livello la tua arma naturale viene considera magica per quanto riguarda il superamento delle riduzioni del danno. Al 10° livello la tua arma naturale guadagna permanentemente un effetto magico a tua scelta tra: anarchica, assiomatica, sacrilega, distruzione, ferimento, velocità, esplosione di fiamme, esplosione di ghiaccio o esplosione folgorante. Da notare che "velocità" si somma all'attacco bonus ottenuto al 4° livello, concedendo così un 2° attacco aggiuntivo. Se potessi combinare questa CdP con il monaco/swordsage ed il fist of the forest otterresti a mio avviso un PG abbastanza potente
  3. Entro una settimana vorrei aggiungere un paio di cose alla guida (es. dip da esorcista sacro per scacciare non morti). C'è qualcosa che è stato detto e mi sono perso nel frattempo? Idrahil volevi aggiungere/cambiare qualcosa?
  4. Ho dei dubbi, magari Aleph hai detto bene, ma ho rivisto mi apre delle interruzioni con trigger "quando sei target di un attacco", che è ancora di verso tecnicamente da "quando sei attaccato" e da "quando sei colpito/mancato da un attacco". Però dovrei ricontrollare con calma.
  5. Alza il volume. Di più Ancora. Ok, perfetto. Ora alza i bassi. Perfetto. Fai partire. http://www.youtube.com/watch?v=Vh-pxwRla9k
  6. -1 punti
    So che forse ti farebbe cambiare un sacco di cose predisposte, ma perchè invece non lo fai proprio al loro livello? Mi spiego: facendo una questina stupida incontrano un tizio qualunque (magari religioso), che per qualche motivo andrà con loro (che ne so lo trovano nella foresta e lui gli chiede se può venire con loro per raggiungere il prossimo villaggio), ad un certo punto fai la classica scena di questo tizio che diventa luminescente e levita e si sente bahamut (o chi vuoi tu)parlare attraverso di lui, bahamut dice ai personaggi che loro sono i suoi prescelti a cui affida il compito di salvare al terra dal risveglio di tiamat blablabla.... a quel punto dai al tizio livelli da incantatore divino spontaneo (anima prescelta o l'oracolo di Pathfinder) pari al livello dei pg e gli dai tutti incantesimi di divinazione /supporto, grazie a questo pg progrediscono nella storia e nei combattimenti lui starà nelle retrovie a buffare i pg.... Che ne pensi?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.