Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Mad Master

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    7.281
    Messaggi
  2. Merin

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.598
    Messaggi
  3. MizarNX

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.827
    Messaggi
  4. blood angel

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    489
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 31/01/2010 in tutte le aree

  1. Le regole che cerchi sono in un'espansione per le Options intitolata High Level Campaigning... Si tratta del primo vero "manuale dei livelli epici" che spiega come gestire campagne di livello molto alto o con ambientazioni atipiche...
  2. Da declamare: B come Brando è il mio nome!!! RA come Rovina e Afflizione NDO come 'ndo scappi tanto te prendo e t'ammazzo lo stesso!!!
  3. Si, al massimo puoi optare per Crusader 4/Chierico6/RKV 10, per avere comunque manovre di 9° livello e incantesimi di livello più alto. Eventualmente dal lato divino puoi sempre optare per l'Ur Priest, ma richiede un adattamento (Wee Jas e l'Ur priest non vanno d'accordo). In questo caso ottieni manovre e incantesimi divini di 9° livello. No, i boost sono potenziamenti agli attacchi che in genere richiedono di colpire l'avversario per fare più danno. Un po' come il "punire il male" di un paladino. Invece i counter sono manovre che consentono, con un'azione immediata, di contrastare un attacco nemico (carica, incantesimo e così via). Per esempio vi sono counter che possono essere attivati a fronte di incantesimi che richiedono Ts. In ogni caso l'attivazione non è automatica, sei sempre tu a decidere se e quando usarli.
  4. Ragazzi, è tanto difficile prendere il manuale del master e leggerlo? I personaggi medi casuali non sono house rules. I personaggi organici non sono house rules. E' tutto lì, tra i metodi alternativi proposti. Anche il buy point è un metodo alternativo, perché quello di default è tirare 4d6, scartare il tiro più basso e distribuire i punteggi alle caratteristiche. Poi, sia detto senza animosità, questo tuo ritornello continuo di provare altri sistemi è stancante. Ho trent'anni, gioco a D&D da quando ne avevo nove, sono passato da BD&D ad AD&D 2nd edition, comprato in inglese perché ancora non esisteva la traduzione, alla 3.5. Nel frattempo ho avuto modo di provare e giocare a GURPS, Simulacri, Cyberpunk, sistemi inventati di sana pianta. Pure a Battlevach. Cosa voglio dire? Che se non vi piacciono i personaggi organici, i personaggi casuali, le house rules, ebbene, non usatele. Ma non venite a raccontarmi che D&D non funziona bene senza buy point o senza distribuire i punteggi o senza la caratteristica chiave alta, perché lo usiamo così in tantissimi e va alla grande. E - perdona la mia presunzione - può darsi che il sistema proposto da Harp non sia affatto "sviluppato meglio", per le nostre esigenze, rispetto alle regole che ci siamo creati in decenni di gioco.
  5. anzichè il vindi che costa (credo perchè non l'ho mai giocato) 115 io giocherei (in base all'avversario) una squadra da 4 lunghezanne + capitano, con 4 lanciamissili...
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.