13 Gennaio 200916 anni comment_286161 vero! mi piace molto come sta procedendo!! è un bell'esperimento dipingere in due... si imparano molte cose a vicenda!! =) Io avevo collaborato con altre due ragazze per un dipinto in tre... è stato divertentissimo!!
24 Aprile 200916 anni comment_318696 Allora..ieri sera ho trovato un paio di orette per il Guardiano! la mia compagna di wacom non ha ancora visto questa piccola modifica..e so che non ne sarà affatto felice..visti i miei continui cambiamenti in corso d'opera !! La posto qui così, oltre a quelli che arriveranno da Irene, mi potete insultare un po' tutti..logicamente è ancora da sistemare..ma ero curioso di sapere se questa nuova posa vi gusta..altrimenti cestino il tutto e riprendo l'ultima versione postata da Lillyen ecco a voi: Ale
24 Aprile 200916 anni comment_318832 Wow... bellobellobellobello! MI piace un sacchissimo il mostriciattolo a sinistra.... hatch
26 Aprile 200916 anni comment_319313 Il lavoro è davvero stupendo!!! Ho solo una perplessità: il guardiano non dovrebbe frapporsi tra il mostro e l'elfa?:confused:
28 Aprile 200916 anni comment_320023 Grazie ragazzi..sono contento che vi piaccia ps: per l'osservazione di i.am.leo97, non so se "tecnicamente" i guardiani si frappongono ponendosi esattamente nel mezzo..ma diciamo che nelle mie intenzioni l'ho messo un po' in secondo piano..ma pronto a "prendere per il collo" il mostriciattolo