Vai al contenuto

il pc aiuta il master

Risposte in primo piano

ci sono dei programmi ke usate per non so creare png o disegnare mappe o quant'altro?se si quali?

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

nella sezione progetti c'era (e ci dovrebbe ancora essere) una discussione in merito al progetto MERLINO .. buttaci un occhio ;-)

• Autore

nella sezione progetti c'era (e ci dovrebbe ancora essere) una discussione in merito al progetto MERLINO .. buttaci un occhio ;-)

nulla trovai, un aiutino :cry:

nulla trovai, un aiutino :cry:

chiedi ad azothar .. era lui che lo portava avanti ..

Io ti butto li questo per avere dungeons "a portata di click"...

http://www.irony.com/mkdungeon.html

Per il resto usufruisco solo di uord ed ecsel.... ;-):type::cow:;-):type::cow:;-):type:

Word ed Excel e che fai scrivi tutte le avventure che ti inventi???? :confused:

Avevo trovato un bel bel programmino che si chiama Session Keeper, prova a mettere sto nome in Google magari lo trovi. È piccolino ma molto agile. Tira i dadi, crea tesori casuali, gestisce incontri e party abbondanti.

Se vuoi mandami un msg privato con la tua mail che ti mando tutto quello che ho, generatori compresi!

Ciao :type::elminster:teach:

Word ed Excel e che fai scrivi tutte le avventure che ti inventi???? :confused:

Si perchè? :confused::confused::confused:

Non mi sembra una cosa così strana... o sono completamente da ricovero? :banghead::banghead::banghead:

:cow:

Si perchè? :confused::confused::confused:

Non mi sembra una cosa così strana... o sono completamente da ricovero? :banghead::banghead::banghead:

io uso matita e quaderno ma per enigmi, lettere, comunicati ufficiali, diari etc etc uso anch'io uòrd e mi è capitato pure di mettere mano a fotoschiopp!!!

io uso matita e quaderno ma per enigmi, lettere, comunicati ufficiali, diari etc etc uso anch'io uòrd e mi è capitato pure di mettere mano a fotoschiopp!!!

Beh io per i disegni, mappe et simili al massimo qualche mappetta scannata... :banghead::banghead::banghead::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cow:

Beh io per i disegni, mappe et simili al massimo qualche mappetta scannata... :banghead::banghead::banghead::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cow:

fotoschiopp a dirla tutta l'ho usato solo per un enigma delirante!!!

ma credo che presto dovrò rimetterci mano :evilhot:

come faccio a mettere in pcgen anche le roegole di forgotten realm, complete vari, libri delle imprese eroiche e fosche tenebre, ecc????

Si perchè? :confused: :

No perchè sai la maggior parte delle volte io invento al momento quindi...:rolleyes:;-)

No perchè sai la maggior parte delle volte io invento al momento quindi...:rolleyes:;-)

Il fatto è che a me vengono in mente nei momenti più inpensati.... in bagno, mentre guido, mentre sono a lezione, mentre mangio... Quindi poi butto giù tutti gli spunti... e me li scrivo col uord perchè scrivo veramente malissimo. ;-)

Il fatto è che a me vengono in mente nei momenti più inpensati.... in bagno, mentre guido, mentre sono a lezione, mentre mangio... Quindi poi butto giù tutti gli spunti... e me li scrivo col uord perchè scrivo veramente malissimo. ;-)

Anche io più o meno faccio così ho un block notes sparso in giro che raccatto e butto giù quando mi vieni in mente qualcosa!!!:mrgreen:;-)

Anche io più o meno faccio così ho un block notes sparso in giro che raccatto e butto giù quando mi vieni in mente qualcosa!!!:mrgreen:;-)

In pratica il PC è il mio bloknotes... ;-):mrgreen::type::mrgreen::type::cow:

mi trovo d accordo!

le idee migliori mi vengono nei momenti più impensabili ;-)

soprattutto la sera quando mi capita di dover guidare.....in pratica metto il pilota automatico ed entro nei forgotten!!!

però devo dire che mi capita di accorgermi di avere sempre l'adventure-detector accesso perché a volte mi si accendono gli spunti guardando la tv, leggendo i fumetti o libri.....insomma quando qualcosa mi stimola in modo "fantasieggiante" mi viene subito da costruirci sopra un'avventura!!! :-D

Bè a me sono venute in mente un sacco di idee strane mentre arrancavo per le dolomiti senza vedere un'anima viva in giro (poi però non avevo niente da scrivere e tanto non avrei avuto modo di farlo! ... e quindi ho dimenticato tutto,,, sigh!!!)

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.