Vai al contenuto

[Creazione pg] wow - goblin inventore


Forrest

Messaggio consigliato

Ho sempre amato questo personaggio ma non sono mai riuscito a renderlo competitivo in combattimento e il mio master considera il combattimento la base del gioco, mi sapreste consigliare come renderlo più competitivo? Io avevo intenzione di mischiarlo con rodomonte e maestro delle armi da lancio sacrificando un po' il punteggio tecnologico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ho sempre amato questo personaggio ma non sono mai riuscito a renderlo competitivo in combattimento e il mio master considera il combattimento la base del gioco, mi sapreste consigliare come renderlo più competitivo? Io avevo intenzione di mischiarlo con rodomonte e maestro delle armi da lancio sacrificando un po' il punteggio tecnologico.

Non potresti scrivere la scheda di quello che stai utilizzando in questo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ne sto utilizzando nessuno, ma l'ultimo che ho usato era molto forte a distanza grazie all'archibugio, ma sparava un solo colpo a turno e in mischia mi ritrovavo molto in crisi visto che non è competente in armature e non lancia incantesimi, le granate servivano a poco visto che provoco att d'opportunità a lanciarle in mischia, stavo piuttosto cercando classi che mi aiutavano nel combattimento corpo a corpo contando che mi ritrovo con tanta destrezza e intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare la classe base "Artefice" si trova in qualche libro di Eberron. E' esattamente il tipo di pg che cerchi te. Ottimo per inventare e creare oggetti, e volendo devastante in combattimento.

L'artefice è molto versatile!

Però se non giochi in Eberron...

e va bè, grazie lo stesso ;-)

Esiste una cdp su fedi di forgotten realms...

Purtroppo non mi ricordo come si chiama..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Perfetto, allora credo che la discussione sarà spostata in un'altra sezione, visto che WoW non è D&D, ma D20 System.

Ho giocato più volte uno gnomo tinker (inventore), ed il consiglio che ti posso dare è quello di diventare engeneer (Magic&Mayem): ottieni bonus quando costruisci oggetti con i tuoi assistenti, velocizzando il procedimento ed altre cosette carine. Indispensabili sono i talenti swift craft (Lands of Conflict) ed avoid tecnological mishap (Magic&Mayem), in modo da costruire gli oggetti più in fretta ed ad un costo minore.

La chiave del tinker è il tempo: se non ha il tempo per costruire oggetti, non è utile a nessuno, e tantomeno a sè stesso. Quindi devi riuscire a ricavarti i tuoi tempi all'interno della campagna.

Per l'efficacia in combattimento, potresti focalizzarti sulle steam-armor, oppure sulle armi da fuoco rielaborate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Volendo puoi fare la classe di prestigio SteamWarrior(Non mi ricordo bese se si chiama cosi) in parole povere ti compri un mech della grandezza di un tauren che puoi ponzare con tutto quello che ti capita sotto mano, il mio l'avevo corazzato in modo da fare body slam per immobilizzare il nemico e finirlo con un colpo di fucile... MuAHAHAHAHAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...