26 Ottobre 200816 anni Autore comment_263833 Eccolo. Chiaramente sono AncientDragon Se diggi la mia firma puoi trovare un altro paio di topic interessanti, incluso quello dei Record Mondiali e altri miei trucchetti. Nella discussione che ti ho linkato era sorto un problemuccio, ma l'ho risolto nell'update. Se sei iscritto anche tu, con che nick? Segnala
26 Ottobre 200816 anni comment_263870 Grazie. Sempre Wazabo ;p Ma posto molto saltuariamente per qualche aiuto sulle build, non mi sono mai interessato veramente di ottimizzazione teorica. L' unico topic che seguo con costanza è l' iron siege, (non ho alcuna intenzione di parteciparci) e il pixie handbook. Segnala
28 Ottobre 200816 anni comment_264258 Uhm, non vorrei essere offensivo o invidioso, ma quale affinità trovi fra un gioco di ruolo (e sottolineo ruolo) e queste intricate e inutili costruzioni dei personaggi? Quale utilità ha dimostrare di sapere i cavilli del gioco per sfruttarli per avere tutto infinitamente? Cosa si dimostra in questo modo? Segnala
28 Ottobre 200816 anni Autore comment_264427 Tranquillo non sei offensivo... me lo chiedono puntualmente. Quello che io dimostro è, in pratica: "Io so farlo e tu noo-ooo gnee--gnee-gnee-eee" E' un "esercizio", un mio modo per testare quali sono i miei limiti nella conoscneza delle regole. Quanto al gioco di ruolo, di cui io sono un APPASSIONATISSIMO sostenitore, llo trovo un altro discorso, completamente. Segnala