Vai al contenuto

Statuine del potere meraviglioso


Troy

Messaggio consigliato

Salve a tutti! In primis vorrei dire che vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi inconsapevolmente :D

Poi ecco la domandina. Nell'adventure's vault ho notato le statuine di pietra che diventano gli animali, che però sono un numero limitato. Nel caso volessi crearla con un animale che non elencato in quelli del manuale, che procedimento dovrei adottare?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allura...

Io partirei dal Golden Lion (livello 12)

cambi ovviamente il nome: Rock Gorilla (che fa tanto cool e puoi dargli pure una chitarra elettrica :-D, e trasmette l'idea della forza bruta del gorilla)

Cambi il nome dell'attacco primario da Claw a Slam (o anche Punch come più ti aggrada)

Cambi il nome dell'attacco secondario da Pounce a Grab Rush: mantieni l'effetto, ma visivamente è il gorilla che si getta sull'avversario e lo blocca in una morsa con le due "braccia"(considera il danno iniziale come la prima violenta stretta anzichè l'artigliata) e tiene ferma la preda.

Direi che può andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che velocità di risposta!!! E che qualità...nn posso che inchinarmi alla vostra saggezza!!!! L'idea mi sembra ottima, geniale, spettacolare....la sottoporrò immediatamente al mio DM (nn ci dovrebbero essere problemi) Cmq mi era venuto in mente un'altra cosa: le baradature x le montature, sia normali che magiche, possono essere applicate anche a queste "bestie in scatola"?

Xchè più che altro il problema nn apparirebbe nell'attimo in cui tornerebbero nell'altro piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con thondar, come cosa ci sta.

Anche perchè se richiami la stessa creatura si sviluppa maggiormente il rapporto col pg.

E poi il gorilla con l'armatura è veramente fico :cool:

Nota per Hell Bell

Prepara il rituale per fare le ghost bridle visto che presto il mio paladino avrà un onyx steed :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avrò i soldi per permettermi le componenti evocherò un onix dog tutto per te :-D, il migliore amico del paladino.

molto bello il gorilla come animale "totem", personalmente non vorrei trovarmelo di fronte, in generale cmq trovo le "figurines" molto accattivanti, specialmente il fatto che dopo un extended rest l'animale torna come nuovo, il che è una bella assicurazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...