Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

guscio anti-vita

Risposte in primo piano

Pubblicato

se lancio un guscio antivita quando sono in corpo a corpo con un nemico che succede?

l'incantesimo fallisce?

il nemico viene spinto fuori dell'area?

il nemico mi è in corpo a corpo fino a quando non mi sposto io per cui lui poi non entra più?

il manuale non specifica nulla purtroppo

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

io penso la terza

cioè quando tu ti sposti lui non può rientrare in corpo a corpo

Dal momento che l'incantesimo crea una barriera mobile e che spingere o forzare un incantesimo di abiurazione contro una creatura provoca l'interruzione dello stesso (manuale del giocatore, Pag. 173) la barriera viene creata tra i due PG, senza che l'attaccante venga respinto dalla parete di forza..IMHO..

• Autore

Dal momento che l'incantesimo crea una barriera mobile e che spingere o forzare un incantesimo di abiurazione contro una creatura provoca l'interruzione dello stesso (manuale del giocatore, Pag. 173) la barriera viene creata tra i due PG, senza che l'attaccante venga respinto dalla parete di forza..IMHO..

quindi il difensore deve fare in modo poi di spostarsi in modo che l'attaccante vada al di fuori dell'area di protezione in modo da essere poi al sicuro giusto?

Penso di si, si tratta di solo un passo di 1,5 metri, comunque. Fatto in mischia penso che, dal momento che la barriera è mobile, potrebbe apparire anche con una parete al limite del quadretto dell'incantatore, quindi risultando decentrata rispetto allo stesso..

Sono d'accordo con chi è intervenuto prima di me.

Se ti restano altri dubbi prova a leggerti l'incantesimo Repulsione dal MdG che funziona più o meno alla stessa maniera; nella descrizione l'esempio da te proposto è spiegato un po' meglio