Pubblicato 19 Ottobre 200816 anni comment_260984 è appena stato stampato dalla star comics...pare interessante....e non dovrebbe esser troppo lungo...qualcuno l'ha preso?
19 Ottobre 200816 anni comment_261009 è appena stato stampato dalla star comics...pare interessante....e non dovrebbe esser troppo lungo...qualcuno l'ha preso? Io. Avevo già visto l'anime, ma in ogni caso è abbastanza win da meritare di essere preso. Il primo volume non è straordinariamente interessante, finisce prima di riuscire a spiegarti alcunché, la faccenda di Shirou si capisce poco. Fondamentalmente succede che Spoiler: Shirou le prende da tutto e tutti. E questo non cambierà per un bel po' e nient'altro. Magari è bene aspettare un altro paio di volumetti prima di farsi un'idea.
20 Ottobre 200816 anni comment_261059 Io l'ho preso.. ma devo ancroa leggerlo... una volta che avrò letto magai ti saprò dire qualcosa di più
20 Ottobre 200816 anni Autore comment_261083 Non... so... di... cosa... parli... che... fumetto... e`? ... http://it.wikipedia.org/wiki/Fate/stay_night
20 Ottobre 200816 anni comment_261084 Sconsiglio caldamente prima di restare scottato!!! la trama non parte... e se proprio devo dirla tutta era neglio in versione Hexxay...
20 Ottobre 200816 anni comment_261087 la trama non parte... e se proprio devo dirla tutta era neglio in versione Hexxay... A me sembra promettere bene, poi dovrebbero essere poche uscite, quindi non ne rimarrei molto scottato. P.S. Ne esiste una versione hentai ?
20 Ottobre 200816 anni Autore comment_261149 Sconsiglio caldamente prima di restare scottato!!! la trama non parte... e se proprio devo dirla tutta era neglio in versione Hexxay... cos'è hexxay?
20 Ottobre 200816 anni comment_261155 cos'è hexxay? Zell la risposta la da Chand Le premesse erano carine anche se già viste... ma gli sviluppi sono stati mal congegnati... e quindi il risultato finale lascia molto a desiderare... e poi sicuramente meglio l'anime che si trova ancora subbato... ma solo per l'animazioni... e se non sono stati comprati anche i diritti su quest'ultimo anche scaricarle non è reato... e finendo visto che ne è pieno di bellezze "Strabordanti", rispondo che parlandone con un mio amico mi raccontò che ci furono precedenti versioni in cui non esistevano ne l'anime e tantomeno il manga... ma solo il "gioco" dal link poco sopra di zell per fugare ogni dubbio: Il videogioco [modifica] Il franchising legato a Fate/stay night è iniziato proprio con la visual novel creata dalla TYPE-MOON, rilasciata in Giappone il 30 gennaio 2004. È stato il primo prodotto ad essere pubblicato dalla casa di sviluppo software. Una versione privata dalle sue sequenze hentai e doppiata dai seiyuu dell'anime è uscita per Playstation 2 il 19 aprile 2007, e ribattezzato Fate/stay night Realta Nua. A seconda delle scelte fatte dal giocatore durante la partita, i principali "scenario" che si possono seguire sono: * Fate con protagonista femminile Saber * Unlimited Blade Works con protagonista femminile Rin Tōsaka * Heaven's Feel con protagonista femminile Sakura Matō Fate/hollow ataraxia [modifica] Espansione rilasciata il 28 ottobre 2005, è più che altro una storia parallela, più che un vero e proprio sequel. La trama è ambientata un anno dopo gli eventi di Fate/stay night, e vede nuovi personaggi fare la loro comparsa come Avenger, Bazett Fraga McRemitz, e Caren Ortensia. Fate/Zero [modifica] Prequel di Fate/stay night, si assiste alla quarta battaglia per il Sacro Graal e come questa abbia avuto conseguenze sugli eventi del gioco originale. A differenza di Fate/stay night, Fate/Zero è una serie di light novel, e non un'unica visual novel, che vedranno protagonisti di volta in volta personaggi diversi. Il primo volume è stato rilasciato il 29 dicembre 2006, il secondo il 31 marzo 2007 ed il terzo il 27 luglio 2007. Il quarto e ultimo volume, uscito il 29 dicembre 2007, ha con sé in allegato il CD contenente la colonna sonora del gioco.
20 Ottobre 200816 anni comment_261161 Zell la risposta la da Chand Le premesse erano carine anche se già viste... ma gli sviluppi sono stati mal congegnati... e quindi il risultato finale lascia molto a desiderare... e poi sicuramente meglio l'anime che si trova ancora subbato... ma solo per l'animazioni... e se non sono stati comprati anche i diritti su quest'ultimo anche scaricarle non è reato... e finendo visto che ne è pieno di bellezze "Strabordanti", rispondo che parlandone con un mio amico mi raccontò che ci furono precedenti versioni in cui non esistevano ne l'anime e tantomeno il manga... ma solo il "gioco" dal link poco sopra di zell per fugare ogni dubbio: Esiste la visual novel, dei Type-Moon, che fondamentalmente comprende tre archi (di cui non ricordo i nomi). L'anime, il manga e gli altri adattamenti fanno riferimento solo al primo arco, difatti se conosci solo quello e vai a leggerti delle dojinshi, ti ritrovi con un fracasso di situazioni e personaggi spuntati fuori dal nulla. A me non è dispiaciuto. Certo, c'è di meglio e l'adattamento ha perso parecchio rispetto alla visual novel originale (sopratutto a livello di trama) ma comunque secondo me ne vale la pena. A parte per Shirou, ma qualcuno deve aver fatto una legge per cui ogni anime potenzialmente bello deve, DEVE essere appestato da un protagonista maschile inutile