Vai al contenuto

[consiglio] cerco nome carta


Messaggio consigliato

Cerco delle carte da mettere nel mio blu-nero per far riprendere carte in mano all'avversario, cercavo qualcosa tipo "l'avversario riprende in mano tutte le creature o permanenti..." non volevo roba tipo boomerang o controevocazione...

per adesso sono riuscito solo a trovare due carte (che però colpiscono anche me):

-fallimento

-sconvolgimento

se qualcuno trova di meglio mi faccia sapere.

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

echoing rimbalza tutto tranne terre e non solo creature, altri rimbalzini da t1 sono la chain of vapor e se sei spoiler anche il rushing river, spacchi loto e lo tiri, poi sacrifichi una landa e lo copi, io ne gioco 1 per tipo di questi tre.

secondo me in t1 sono i migliori, veloci efficaci e ci scombi sopra se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! credo che questo topic sia stato creato per trovare i nomi di alcune carte ed io ho una domanda: come si chiama (se esiste) un tramutante che da a tutti gli altri tramutanti attacco improvviso???

grazie a tutti!!

ciao ciao

=Creatura&st=tramutante&stbool=AND&st2=&ex[]=(Tutte)&r[]=r&r[]=nc&r[]=c&r[]=la&r[]=s&costda=0&costa=99&forzada=0&forzaa=99&costituzioneda=0&costituzionea=99&artist=&f=0&sr=0&tp=1&Inizia+ricerca=Inizia+ricerca"]Eccoli qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi servirebbe una carta che faccia guadagnare molti Punti Vita al mio Oppo!

Preferibilmente W o B, e giocabile in EXT! Ho cercato su Magiccards, ma non ho trovato niente, nonostante credo esista qualcosa...

Grazie!

Bye byez

Wall of Shards

migliore credo non ce ne sia... visto che in più è una creatura... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...