Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172

Risposte in primo piano

Con un'espressione accigliata rispondo a Raleigh

"Mah non saprei, non credo sia cambiato qualcosa, ma farci una capatina potrebbe non essere una brutta idea...poi non abbiamo niente da fare, e se lo sceriffo avesse qualcosa da dirci ci cercherebbe lui...direi quindi di andare al cimitero"

• Risposte 293
  • Visualizzazioni 12,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Quindi vi dirigete di nuovo al cimitero ?

Nessuno guarda nel sacchetto lasciato da Aldern foxGlove ?

Immediatamente prima di alzarmi dal tavolo insieme agli altri lo sguardo casualmente va a finire sul sacchetto lasciato da Aldern di cui ci eravamo dimenticati. Cerco di farlo capire agli altri dicendo: "Un momento, mi sembra ci siamo dimenticati di questo."; contemporaneamente apro il sacchetto e faccio in modo che tutti possano vederne il contenuto.

• Autore

Hyolm :

Spoiler:  

Apri il sacchetto e vedi che ci sono 50 monete d'oro scintillanti

Nota x i giocatori :

Spoiler:  

A Sandpoint ci sono tanti posti e negozi che non avete ancora visto . Forse questo è il momento giusto per dare un'occhiata in giro

Mentre attendo che gli altri prendano una decisione, divido in parti uguali le monete contenute nel sacchetto e le consegno al gruppo.

"Bene, abbiamo la giornata libera, ed io anche prendendo la mia parte credo non arrivi a comprare qualcosa di decente che ancora non ho, quindi mi farò un giretto e credo che lo finirò dallo sceriffo, voi?"

"Mi trovo perfettamente in sintonia con il vostro pensiero... Per che ora pensate di fissare il ritrovo?"

"Per me va bene tutto al momento, non devo fare cose particolari."

• Autore

Bene , siete fuori dalla locanda del Darogne Arrugginito . Che fate ? Cercate un negozio in particolare , o fate semplicemente un giretto in città ?

Rimango in attesa che qualcun'altro prenda l'iniziativa su dove andare, in quanto al momento non ho preferenze particolari sulla destinazione.

Mi avvio indolentemente, in cerca di nouvi inchiostri e penne per scrivere, dato che la mia riserva è in esaurimento

Non avendo nulla da fare decido di avviarmi verso il porto...

*Chissà che non arrivi qualche bella notizia insieme a qualche peschereccio....*

"Ragazzi, io mi avvio verso il porto, probabilmente mi farò un giro poi per la città...ci vediamo in ogni caso alla locanda dove alloggiamo. A dopo..."

@ andrea15172

Spoiler:  
Qualora NON ci fossero altre risposte, vado anche io verso il porto.
  • Autore

Aspettavo notizie da Lupus90 e Hinor Moonsong per poter proseguire .

Scusate il silenzio

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.