Posted October 15, 200816 yr comment_259832 Sena una ragione precisa mi è venuta voglia do postare un mio disegno. E' una foto, lo scanner non ce l'ho. ............................. http://img65.imageshack.us/my.php?image=013vg7.jpg
October 16, 200816 yr comment_259944 C'è qualcosa di strambo nella coda, si "gonfia" quando dovrebbe rimpicciolirsi. Però non mi dispiace, benché non si veda bene. E compratelo 'sto scanner!
October 16, 200816 yr comment_259959 Ben vengano le ragioni ignote per postare un disegno, è carino. Ho notato anch'io il rigonfiamento di Aerys (non fraintendetemi... maliziosi! ), era un modo accentuare il profilo che acquisiva la coda mentre faceva quella curva (come la parte del corpo all'altezza dello stomaco, per intenderci) o ti è semplicemente scappato? EDIT: abomini... esagggerata!!!
October 16, 200816 yr comment_259961 Il "concept" di base mi piace, un drago differente dal solito un ibrido di varie tipologie. Le osservazioni che ti posso fare sono: avrei disegnato le ali leggermente più grandi, ma mi rendo conto che nel foglio non ci sarebbero staste; l'errore della coda in effetti si nota, ma nel complesso mi pare che tu abbia una buona mano e un buon occhio per i particolari. Disegna e mostraci i tuoi progressi, mi raccomando ( ah come dice Aerys comprati lo scannerrrrrr )
October 16, 200816 yr comment_259991 Niente male! anch'io avrei fatto le ali un po' più grandi e forse anche la testa ottimi gli accostamenti dei colori.
Create an account or sign in to comment