Vai al contenuto

Le lande del ghiaccio

sirius

Messaggio consigliato

La costa della spada settentrionale , uno dei posti piu inospitali di tutto faeurn ricoperta di neve per tutto l'anno è la terra natia di molti nani e umani ma anche il rifugio dei ricercati e di ciunque voglia far perdere le proprioe tracce.

Neverwinter è una delle grandi città sulla costa della spada.. vanta uno dei porti migliori di tutto faeurn da cui partono el grandi navi mercantili che vendono dalle asce naniche di perfetta fattura alle speciali spezie che si possono trovare solo in prossimità della grande foresta innevata...

Ryuk

Spoiler:  
Dopo due di vagabondaggio per le inospitali terre del nord quando il sole sta per completare la sua discesa arrivi alle porte di un imponente città con quattro grandi torri al centro e possenti mura difensive con numerose sentinelle di ronda... arrivato/a al portone est sorveglaito da ben 4 guardie, che evidentemente stannso patendo il freddo da un bel po di ore , vieni fermato/a da quello che sembra il capo che ti dice "Da dove provieni vagabondo/a e percche ti presenti alle porte di neverwinter?"

Alth

Spoiler:  
Arrivi alle porte della città di neverwinter appena prima del tramonto e scorgi che gia un altro viandante sta parlando con le guardie del protone est... sei a 20 metri da loro ma il rumore assordante del vento gelido ti impedisce di sentire bene la loro conversazione

Merlo

Spoiler:  
Ti trovi nella città di Neverwinter gia da 1 giorno dopo il tuo spiacevole incontro con dei banditi su un sentiero nel bosco sei dovuto tornare sulla strada maestra per dirigerti nella città piu vicina e farti curare... ora sei nel pieno delle tue forze pronto a ripartire ma sai che non sarebbe saggio avventurarsi fuori di notte con questo vento e la tua esperienza ti dice che questa notte l'i fuori ci sarà una bufera molto violenta di quelle che vengono poche volte all'anno

Selloyas

Spoiler:  
La città in cui sei arrivato dopo il tuo lungo vagabondare che ti ha portato fino alla costa settentrionale sei arrivato poco prima del tramonto al portone sud dove ci sono 4 guardie che appena arrivi incrociano le loro alncie dicendoti"Da dove provieni viandante e perche vorresti entrare in città?"
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Si leva il cappuccio di testa: Le guardie vedono una bellissima drow, i cui lucenti capelli argentati sono paragonabili alla luce della luna piena, possiede forme perfette ed è piuttosto prosperosa. Era coperta con una pelliccia nera, poco prima di parlare alle guardie la abbassa fino a metà schiena... sotto indossava solo un vestito in cuoio con qualche borchia estremamente aderente...

"Mie care guardie... sono solo una povera ragazza in cerca di un alloggio, vi prego fatemi entrare in città in modo che io possa giungere alla locanda... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Alth

Spoiler:  
Arrivato vicino vedi chiaramente un donna vestita con abitu succinti e molto attillati che si abbassa la pelliccia per mostrare le sue prosperose forme alle guardie che la guardano sgranando gli occhi

Ryuk

Spoiler:  
Le guardie ti fissano e cercano di farfugliere qualcosa e dietro di te arriva uno strano gnomo con una pelliccia che misura il doppio della sua altezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk e Alth

Spoiler:  
Una delle guardie ferma la donna con una mano all'altezza del seno e gli sussurra all'orecchio..
Spoiler:  
"Bhe potresti apssare senza le solite rogne e ti potrei pagare la locanda se magari questa notte soddisfi un po di miei vizi..."
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Con modi sensuali si avvicina all'uomo, gli carezza il viso e si mette alle sue spalle, lo chiude nella pelliccia con se e gli sussurra

"Se hai cara la vita non rifarlo mai più..."

e gli punta lo stocco alla schiena mentre lo dice. Poi prende e si allontana tranquillamente come se niente fosse successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Spoiler:  
La guardia gli sussusrra all'orecchio "facciamo le cattive ragazze? io ti faccio un enorme favore a farti entrare... e ogni favore comporta altri favori in cambio.. non ti conviene provare ad uccidermi altrimenti nn entreresti piu in nessuna delle città ti tutta faeurn .. e sarebbe un peccato che uan cosi bella e formosa donna anche si di una cosi temuta razza debba morire di freddo... senza il mio consenso non credo che farebbero entrare un drow anche se cosi bella...quindi lev quella spada e non costringemri a farti del male"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sussurrando alla guardia

"Beh... a quanto pare non posso fare molto... se vuoi proprio fare qualcosa non in questa città... raggiungimi nel bosco da solo questa notte... sarò nel centro della foresta..."

detto ciò rinfodera lo stocco

#prova di raggirare#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Spoiler:  
"" sei amtta con questo freddo?!!? possiamo vederci nella locanda dell cavallo rampante credo si meglio .. non sai quanto puo fare freddo di notte si rischia di morire congelati!io finsco il mio turno adesso quindi possiamo andare ora ti posso condurr eio fino a li... non si puo lasciare incostudita una cosi bella donzella.. detto questo si inchina e ti porge le mani in direzione dell'entrata facendoti apssare per prima

HALT

Spoiler:  
COme hai sentito una buona locanda è il cavallo rampante ma ce ne sono tantissime in ogni strada puoi decidere tuin quale andare ma priam ovviamente devi pagare la tassa epr l'entrata!" ti dice la 2 guardia mentre il capo e la drow si aprlano all'orecchio avvolti nella pelliccia della drow
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Rivolto alla guardia

"Vabbene... forse hai ragione... andiamo alla locanda... però non farai niente con me... ma con una mia amica molto più bella di me... conosco molta gente in questa città... che razza preferisci??? Comunque dobbiamo passare dal fabbro... comprerò un pugnale e fidati che renderà tutto molto più bello..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Spoiler:  
con un sorriso dice:"Perfetto..." Ti accompagna attraverso la porta dicendo ai suoi comapgni che lui ha finito per oggi ... vi dirigete attraverso le deserte strade della città e quando arrivate all'angolo di un vicolo buio la guardi ti coglie alla sporvvista con un apotente spinta ti butta perterra nel vicolo e prima che ti possa dire qualcosa lui ha gia una mano sulal tua bocca e si sta slacciando il tuo corettoe io tuoi pantaloni... noi che i suoi sono gia slacciati evidentemente se li era slacciapi prima di spingerti coperto dal mantello ... il suo lungo fallo è gia completamente eretto... e tu sei compeltamente spaesata e terrorizzata.. quando sei caduta e lui è saltato sopra di te hai sentito un fortissimo dolere alla spalla ... che continua sempre piu forte fino quasi a nn foarti respirare...

Gnomo

Spoiler:  
"Bhe diciamo che potresti avere un grande sconto il prezzo solo x te è di 5 monete d'argento"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Spoiler:  
"vedo che hai capito bella..."detto questo continua a slacciati il corpetto ma tenendo sempre la bocca chiusa x evitare che urli

HALT

Spoiler:  
"No mi dispiace questo nn si puo e vedi di non approfittare troppo dell ansotra bontà potresti sempre rimanere fuori e morire congelato... nessuno saprebbe cosa è successo a te e al capo quindi fatti andar bene queste 7 ma"
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...