Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Gogeth] Capitolo 1 - Prigionieri Degli Angeli

Risposte in primo piano

*Uh uh chissà che faranno gli altri al buio, ma non dovrebbero avere problemi...pensiamo a questa scatola*

"Ho come l'impressione che sia molto importante, la stanza è messa molto male, ma la scatola è in perfette condizioni...chissà che proteggerà mai..."

mi avvicino con calma alla scatola, quindi esco gli strumenti da scasso e comincio a lavorare sulla scatola vedendo prima se c'è qualche congegno che la protegge, quindi aprendola...

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 69,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Jaime

Spoiler:  
stanza, tavolo e scatola sono totalmente privi di collegamenti a trappole o congegni di sorta

@Qilué

Spoiler:  
lanci l'incantesimo e ti guardi attorno... le uniche auree magiche provengono dallo zaino di jaime, da manitù e dal morning star dello gnomo... nient'altro

ritrovando nuovamente al buio sbuffo un po e poi avvicino a Dany la mia spada .. dai fai luce su questa...

poi aspetto che Quilé ci riferisca se la fonte è magica o no prima di raggiungere gli altri due

Come immaginavo.. sarebbe stato troppo facile..

Non c'è traccia di magia su questa fonte. dico con voce neutra e piatta, non lasciando trasparire nessuna emozione.

E poi questo posto brulicante di non morti mi piace.. Quanti potenziali schiavi che ci sono..

DANNAZIONE !!.. urlo in un improvviso scoppio d ira .. ma per quanto ancora dovremo cercare ?! il tempo stringe !.. subito dopo faccio un cenno nervoso agli altri di muoversi e di raggiungere gli altri due

Sorrido in modo molto ruffiano a Manitù per poi seguirlo per raggiungere gli altri.

Procedo ad aprire la scatola...

• Autore

@Jaime & Krondar

Spoiler:  
jaime apre la scatola e rivela il suo contenuto: numerosi strati di un pregiato tessuto verde con ricami dorati... a venderlo si potrebbe ricavare un piccolo gruzzolo

@Jaime

Spoiler:  
col tuo passato da mercante non hai troppe difficoltà a stimare il valore del tessuto: 20 monete d'oro

@Gli altri

Spoiler:  

vedendoci al buio senza problemi, vi incamminate per raggiungere jaime e manitù e li trovate mentre stanno ripiegando un lungo drappo di tessuto molto ben conservato

"Ma dai, solo questa stoffa...non ci credo, ci deve essere qualcosa sotto...magari è magica..."

per scrupolo controllo ancora...

• Autore

@Jaime

ne tra le pieghe della stoffa ne dentro la scatola trovi altro

controlli pure la presenza di un doppio-fondo, togliendo la scatola dal tavolo, ma nulla... solo la stoffa!

"Bene bene, direi che siamo stati abbastanza fortunati così, possiamo andare..."

che hai trovato Jaime ? qualcosa di interessante ?

"Solo una stoffa, abbastanza pregiata, però potremmo ricavarci non molto, circa 20 monete, mi aspettavo di più, dato che la scatola era abbastanza ben tenuta, magari qualcuno teneva particolarmente a questa stoffa...poi quando siamo tranquilli potete controllare che non abbia poteri magici? Così mi levo il dubbio..."

Mi avvicino alla stoffa e lancio un incantesimo capace di rilevare la natura magica degli oggetti.

@ Dm:

Spoiler:  
Lancio individuazione del Magico

Vediamo se questa abominevole razza inferiore ha trovato qualcosa di interessante..

Ehi Dany! dico con voce piatta Trovato niente di interessante?

• Autore

@Dany

Spoiler:  
nessuna aura magica dalla stoffa

Niente, questo coso inutile non è nemmeno magico.... Speriamo solo che qualche collezionista lo valuti un mucchio d'oro!!!

un po spazientito da tutto questo perdere tempo dico con tono duro "eh basta !!.. ragazzi impegnamici a riuscire ad uscire di qui altrimenti qualsiasi vostra ricchezza varrà meno di nulla quaggiù o da morti.. "

ormai terribilmente annoiati mi dirigo verso l'ultimo corridoio ad ovest lasciato inesplorato

vedendo Krondar spostarsi lo seguo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.