24 Ottobre 200916 anni comment_381567 *Uh uh chissà che faranno gli altri al buio, ma non dovrebbero avere problemi...pensiamo a questa scatola* "Ho come l'impressione che sia molto importante, la stanza è messa molto male, ma la scatola è in perfette condizioni...chissà che proteggerà mai..." mi avvicino con calma alla scatola, quindi esco gli strumenti da scasso e comincio a lavorare sulla scatola vedendo prima se c'è qualche congegno che la protegge, quindi aprendola... Segnala
24 Ottobre 200916 anni Autore comment_381586 @Jaime Spoiler: stanza, tavolo e scatola sono totalmente privi di collegamenti a trappole o congegni di sorta @Qilué Spoiler: lanci l'incantesimo e ti guardi attorno... le uniche auree magiche provengono dallo zaino di jaime, da manitù e dal morning star dello gnomo... nient'altro Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_381734 ritrovando nuovamente al buio sbuffo un po e poi avvicino a Dany la mia spada .. dai fai luce su questa... poi aspetto che Quilé ci riferisca se la fonte è magica o no prima di raggiungere gli altri due Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_381736 Come immaginavo.. sarebbe stato troppo facile.. Non c'è traccia di magia su questa fonte. dico con voce neutra e piatta, non lasciando trasparire nessuna emozione. E poi questo posto brulicante di non morti mi piace.. Quanti potenziali schiavi che ci sono.. Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_381738 DANNAZIONE !!.. urlo in un improvviso scoppio d ira .. ma per quanto ancora dovremo cercare ?! il tempo stringe !.. subito dopo faccio un cenno nervoso agli altri di muoversi e di raggiungere gli altri due Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_381740 Sorrido in modo molto ruffiano a Manitù per poi seguirlo per raggiungere gli altri. Segnala
25 Ottobre 200916 anni Autore comment_381925 @Jaime & Krondar Spoiler: jaime apre la scatola e rivela il suo contenuto: numerosi strati di un pregiato tessuto verde con ricami dorati... a venderlo si potrebbe ricavare un piccolo gruzzolo @Jaime Spoiler: col tuo passato da mercante non hai troppe difficoltà a stimare il valore del tessuto: 20 monete d'oro @Gli altri Spoiler: vedendoci al buio senza problemi, vi incamminate per raggiungere jaime e manitù e li trovate mentre stanno ripiegando un lungo drappo di tessuto molto ben conservato Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_382008 "Ma dai, solo questa stoffa...non ci credo, ci deve essere qualcosa sotto...magari è magica..." per scrupolo controllo ancora... Segnala
25 Ottobre 200916 anni Autore comment_382011 @Jaime ne tra le pieghe della stoffa ne dentro la scatola trovi altro controlli pure la presenza di un doppio-fondo, togliendo la scatola dal tavolo, ma nulla... solo la stoffa! Segnala
25 Ottobre 200916 anni comment_382045 "Bene bene, direi che siamo stati abbastanza fortunati così, possiamo andare..." Segnala
26 Ottobre 200916 anni comment_382219 "Solo una stoffa, abbastanza pregiata, però potremmo ricavarci non molto, circa 20 monete, mi aspettavo di più, dato che la scatola era abbastanza ben tenuta, magari qualcuno teneva particolarmente a questa stoffa...poi quando siamo tranquilli potete controllare che non abbia poteri magici? Così mi levo il dubbio..." Segnala
26 Ottobre 200916 anni comment_382254 Mi avvicino alla stoffa e lancio un incantesimo capace di rilevare la natura magica degli oggetti. @ Dm: Spoiler: Lancio individuazione del Magico Segnala
27 Ottobre 200916 anni comment_382735 Vediamo se questa abominevole razza inferiore ha trovato qualcosa di interessante.. Ehi Dany! dico con voce piatta Trovato niente di interessante? Segnala
28 Ottobre 200916 anni comment_383075 Niente, questo coso inutile non è nemmeno magico.... Speriamo solo che qualche collezionista lo valuti un mucchio d'oro!!! Segnala
28 Ottobre 200916 anni comment_383145 un po spazientito da tutto questo perdere tempo dico con tono duro "eh basta !!.. ragazzi impegnamici a riuscire ad uscire di qui altrimenti qualsiasi vostra ricchezza varrà meno di nulla quaggiù o da morti.. " Segnala
28 Ottobre 200916 anni comment_383175 ormai terribilmente annoiati mi dirigo verso l'ultimo corridoio ad ovest lasciato inesplorato Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.