11 Marzo 200916 anni comment_305724 "bene noi va!" provo quindi ad apire la porta per andare. Nel caso fosse chiusa la butto giù con una spallata Segnala
11 Marzo 200916 anni Autore comment_305740 krondar prova ad aprire la porta, ma trovandola chiusa la sfonda con una spallata, causando però parecchio rumore sentite l'eco del colpo che rimbomba numerose volte attorno a voi appena il mezz'ogre muove il primo passo nella stanza, 3 scheletri si fiondano su di lui @tutti Spoiler: Azione Preparata Degli Scheletri: --> attacco Krondar Vs Scheletro 1 (AdO) TxC: 1d20+7-2(poderoso) = 3+5 = 8 --> Mancato Scheletro 1 Vs Krondar: TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Mancato Scheletro 2 Vs Krondar: TxC: 1d20+2 = 6+2 = 8 --> Mancato TxC: 1d20+2 = 11+2 = 13 --> Mancato Scheletro 3 Vs Krondar TxC: 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 Danni TxC: 1d20+2 = 20+2 = 22 --> Minaccia di Critico Conferma: 1d20+2 = 15+2 = 17 --> Non Conferma Danni: 1d4 = 2 Danni @Iniziative Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Scheletro 2: 23 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 1: 11 @Mappa Spoiler: nota: capite che la porta sulla destra, conduce alla prima stanza in cui siete entrati (quella con la scala di metallo) e volendo potete fare il giro in un round per entrare da li Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305744 barcollo leggermente indietro per i colpi, ormai pieno di ferite "Ugh!" facendo forza sulla gambe non mi accascio al suolo e, mollata la torcia a terra, sferro un potente colpo su uno degli scheletri di fronte a me Spoiler: solito -2 poderoso Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305771 nell arco di un istante guardo Dany negli occhi "andiamo dall altra parte io e te, qui non possiamo aiutarlo..." Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305902 *Come cavolo si chiamava quel bestione...ahh al diavolo* "Ehi gigante arretra così possiamo aiutarti e non li avrai tutti addosso" Prendo la mira e se sono sicuro di non colpire il gigante tiro con la balestra Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305949 Seguo Manitù, mentre tiro la balestra fuori @ DM: Spoiler: ! azione di movimento per tirare fuori la balestra e una per seguire Manitù Segnala
12 Marzo 200916 anni Autore comment_305957 dany corre nella stanza di ingresso del sotterraneo, riuscendo anche ad aprire la porta, mentre cortez prova inutilmente a prendere la mira contro gli scheletri, nascosti dal massiccio corpo di Krondar intanto uno degli esseri tira altre due artigliate al mezz'ogre, senza però infliggergli danni; nel frattempo Manitù ha raggiunto dany krondar intanto colpisce il primo scheletro mandandolo in frantumi... ne restano ancora due @tutti Spoiler: krondar garantisce copertura agli scheletri in questa posizione, dandogli un +8 di CA (sei quasi certo di colpire lui al posto dei non morti) la mappa la posto questa sera quando torno a casa, tocca a jaime P.S. per i post rispettate l'iniziativa a meno che non si tratti di semplici parole/pensieri P.P.S. io continuo a consigliarvi una prova di conoscenze(religioni) per vedere cosa i vostri pg sanno dei non morti in questione... vi costa solo un'azione di movimento, quindi ci proverei (ovviamente se avete gradi) Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305963 Mi tengo pronto a colpire gli avversari appena ne ho l'opportunità....lascio cadere una spada corta, la riprenderò in seguito, per afferrare la torcia da terra... @Master Spoiler: azione preparata: appena posso colpisco i non-morti, purtroppo io la prova di conoscenze non posso farla Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305968 *Spero che questo stupido bestione non cada prima di averne buttato giù un altro..altrimenti ho paura che punteranno me, quei due son scappati, altro che aiutarlo* DM Spoiler: Se posso farlo in questo turno conoscenze religioni +7 se no appena toccherà nuovamente a me, successivamente appena il gigante si sposta (o cade) sparo Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305994 @ DM: Spoiler: Guardo, senza entrare nella stanza se ci sono altri scheletri; se i 3 scheletri che attaccano Krondar sono alla portata della mia balestra, colpèisco il più vicino con un quadrello; altrimenti entro nella stanza il giusto necessario per avere la portata Segnala
12 Marzo 200916 anni Autore comment_306029 @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: ragazzi per favore, l'ordine di iniziativa rispettatelo se no mi incasino XD adesso tocca a krondar, poi si riprende il giro seguendo l'ordine ok? @Cortez Spoiler: prova nel prossimo turno (tanto non penso che ti devi muovere no?) Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_306036 Ruuuuargh! bazta zcheletrini!" dò una possente asciata allo scheletro più lontano dai miei compagni(n°2) Spoiler: sempre -2 poderoso Segnala
13 Marzo 200916 anni Autore comment_306206 krondar tira un'asciata ma manca il colpo, mentre jaime riesce in qualche modo a raccogliere la torcia senza farsi colpire dagli scheletri, che continuano i loro vani assalti al mezz'ogre, che deflette i loro artigli con la lama dell'ascia @Tutti Spoiler: si riprende il giro, dany e poi cortez Segnala
14 Marzo 200916 anni comment_306488 Con un quadrello della mia balestra, cerco di colpire uno degli scheletri che stà attaccando Krondar. Segnala
14 Marzo 200916 anni comment_306498 Intono un canto con la voce, cercando di infondere coraggio e forza ai miei compagni. Rimango pronto con la balestra @DM Spoiler: Uso canto bardico (non ho il manuale sottomano +1txc e ts, quello che avevamo detto su msn) e faccio la prova di conoscenza religioni+7 Utilizzo la voce anziche il mandolino in modo da lasciare la balestra carica pronta per essere usata in futuro. Segnala
14 Marzo 200916 anni Autore comment_306501 dany spara un quadrello che colpisce il teschio di uno scheletro; sfortunatamente il proiettile si distrugge nell'impatto e non lascia nepprue un graffio al non morto cortez intanto intona un allegro motivo che vi fa sentire più sicuri di voi stessi e delle vostre capacità @Tutti Spoiler: siete sotto gli effetti di "ispirare coraggio" quindi +1 TxC, TS e tt quel pataffio di roba scritto sul manuale Dany Vs Scheletro 2 TxC: 1d20+6 = 13+6 = 19 --> Colpito Danni: 1d6-5 = 3-5 = 0 danni Cortez: Conoscenze (religioni): 1d20+7 = 15+7 = 22 @Cortez Spoiler: ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno @Iniziativa Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 2: 11 scusate i casini relativi all'iniziativa, mi ero confuso 1 attimo coi nomi ora tocca a manitù, poi krondar e jaime Segnala
15 Marzo 200916 anni comment_306611 Con lo spadone alzato mi avvicino allo scheletro davanti a me e lo colpisco @ DM Spoiler: solito attacco con lo spadone, e a questo punto faccio anche una prova di conoscenze religioni +8 se posso Segnala
16 Marzo 200916 anni comment_306814 "BAZTA!!" Spoiler: continuo a colpire con +2 al txc per att poderoso Segnala
16 Marzo 200916 anni comment_306899 Incapacitato a fare qualsiasi cosa per aiutare i miei compagni sto in guardia rimanendo alle spalle di Krondar, pronto a soccorrerlo in caso di bisogno... @Master Spoiler: opzione di difesa totale Segnala
17 Marzo 200916 anni Autore comment_307363 manitù si avvicina ulteriormente e cerca di colpire lo scheletro a lui più vicino, ma il colpo è debole e le ossa dell'essere non sembrano subire danni; per tutta risposta il non morto si gira e tira due artigliate all'essere demoniaco, senza però intaccare a sua volta il corpo del nemico krondar inceve, infuriato com'è per la continua presenza di ostacoli, distrugge permanentemente lo scheletro di sinistra, ponendo fine anche alla sua non vita @manitù Spoiler: ti ricordi che gli scheletri sono parecchio resistenti ai danni, e che le uniche armi davvero efficaci sono quelle contundenti; sai che vengono danneggiati dagli incantesimi di cura, e che vengono curati dall'energia negativa; infine sai che sono creature "mindless" e che per utilizzare strategie particolari devono essere comandati da qualcuno @Tutti Spoiler: Manitù Vs Scheletro 3 TxC: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> Mancato Krondar Vs Scheletro 2 TxC: 1d20+5 = 15+5 = 20 --> Colpito Danni: 3d6+13 = 2+6+1+13-5 = 17 danni Scheletro 3 Vs Manitù TxC: 1d20+0 = 1 --> mancato TxC: 1d20+0 = 15 --> mancato Manitù: Conoscenze Religioni: 1d20+8 = 8+8 = 16 @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Dany: 27 Cortez: 26 Manitù: 21 Krondar: 18 Jaime: 16 Scheletro 3: 14 Scheletro 2: 11 tocca di nuovo a dany Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.