29 Settembre 200817 anni comment_255020 Per il dm, lollo e panto Spoiler: "Piacere varerfbaer, io sono Dante..." interrotto dall'uomo armato Urlando "Io sono qui per aiutare questi giovani indifesi, Tu invece sei un mostro che li costringi alla guerra e alla morte!!!! Guarda i loro giovani volti, non c'è ne uno che abbia conosciuto ancora una donna!!!" Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255021 Con un accennato inchino ti si presenta uno gnomo alto all'incirca 80 cm con un viso da bambino ma con un baarba perfettamente curata e dei capelli raccolti in treccine... smette di suonare il suo liuto e ti porge la mano... Piacere Varerfbaer so che il nome è complicato puoi chiamarmi Var se la tua memoria è corta... Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255024 Capendo che lo gnomo era l'unico con un po di intelligenza si rivolge a lui "Dove vi fanno marciare?" Nel contempo gira lo sguardo incuriosito da una strana creatura pelosa Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_255026 L'uomo con la sua spada in mano grida verso Dante: '' Qui non sei tuto il cordinatore della guerra quindi non sei tu che decidi, poi visto che sei cosi tanto buono unisciti a loro. Tu ne vali 5 di quelli''. Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255027 archaon allo gnomo :che bella musica usciva dal tuto liuto e qul buon veto ti porta qui ? Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255028 "Ci stanno reclutando per l'imminente guerra...anche questi poveri fanciulli" Poi mi volto verso il "gatto" e dico con aria estasiata"Splendido tu devi essere un.... un... ecco un CAtflock le creature di cui vendono cantate le raffinate abilità altetiche!" Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255029 Rivolgendosi alla guardia "Il mio compito è diffondere la parola del mio dio, se questa guerra sarà fatta in suo onore io mi unirò a voi e vi concederò il mio aiuto. Però questi ragazzi sono deboli e malati, datemi un po di tempo e ve li rimetterò in sesto, oggi non scenderete in battaglia però..." Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255030 nn sono pronto alla guerraaaaaaaa con piangente con la faccia sulle mani Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255031 rivolto al ragazzo celestiale: sono un incrocio tra un gatto e un leone ci chiamiamo felinidi. mi chiamo archaon e te? Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255034 Rivolgendosi a voi "Ho viaggiato a lungo ma non ho mai incontrato una creatura come te (guardando il catfolk)... Ho deciso di prestarvi il mio aiuto e tu bardo dalla barba curata potrai cantare di grandi guerre e di come il possente Odino ci aiuta a vincerle" "Certo che questo ragazzino qui è proprio infantile... speriamo sia l'età" Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_255035 Il comandante delle guardie a Dante: ''Oggi non scenderanno in guerra ma dormiranno per terra e sotto le stelle ed anche voi lo farete.'' Dopo aver detto questo ritorna in testa alla fila senza farvi rispondere. Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255036 rivolto allo gnomo:ebbene si, tanti ne parlano per la loro astuzia e atletica rapidita e anche percghe sono molto carismatici.e voi gnomi che suonate tutto il giorno che mi puoi dire di te? Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255038 ogni gnomo è diverso dall'altro ma tutti sono accomunati dall'arte della musica e delle illusioni!Cosa ti spinge fin qui Spoiler: stommaso stiamo aprlando nn puoi far passare al giornata Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_255039 Dopo alcuni minui in mezzo alla piazza vengono radunati almeno cento uomini. Il capitano sale sun palco al centro della piazza a parla verso tutti:''Soldati, io sono Thimbar, capo delle guardie della città, ora siete qui perchè gli orchi non ci hanno attaccato, ma vorrete vivere sempre nella paura e nel timore. Domani combatterete fiano a fianco per la vittoria. Sarete sotto il mio comando e cosi vinceremo.'' I giovani affascinati da questo discorso urlano e intonano canti contro gli orchi. Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255040 rivolto allo gnomo Spoiler: :sono un assassino.ed ero qui per lavoro Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255041 Guarda esterefatto come un semplice uomo riesce a convincere tanta gente a farsi uccidere... poi si avvia verso Thimbar Segnala
29 Settembre 200817 anni Autore comment_255045 Intanto Thimbar ricomincia a parlare :'' Fino a domani mattina dormirete in delle tende alloggiate fuori città insieme ad altri soldati, ora potet riposarvi e poi arrivare stasera nell'accampamento fuori città. Poi guarda verso Dante che si avvicina e con aria infastidita scende dal palco estraendo la sua spada. Segnala
29 Settembre 200817 anni comment_255046 rivolto allo gnomo Spoiler: :musicista potremmo dormire insieme viosto che abbiamo fatto conoscenza che ne dici Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.