Vai al contenuto

Per le guardie nere


Ahassimar

Messaggio consigliato

Salve vorrei sapere come strutturereste una guardia nera voglio dire quali talenti(anche epici) gli mettereste la mia l'ho specializzata per caricare a cavallo, oltre ad aver tuti i talenti per caricare a cavallo ho messo anche i talenti per i critici per sfruttare il critico della mia arma(falce) riesco ad uccidere i mostri al primo attacco ma pecco in CA infatti quando non li uccido al primo attacco mi fanno letteralmente la pelle. Voi come avete fatto la vostra guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il mio chierico/guerriero/Guardia Nera è alle prime armi con la cdp (ho solo 2 livelli da guardia nera)

ma in combattimento è una macchina da guerra, dato ke è fornito di Incalzare Potenziato e di Attacco Turbinante... ma x questi talenti ci vogliono dei prerequisiti abbastanza dispendiosi...

Quando esaruisce gli incantesimi Infliggi comincia a pestare e si salvi ki può

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dir la verità mi ero rivolto in parte anche all'utente Ahassimar.

Non essendo al corrente della tua, evidentemente notevole, esperienza con i chierici ho dato dei consigli generici che derivavo dalla mie modeste giocate da chierico. ;-);-);-);-) .

Continuiamo una disc. costruttiva: allora tu, Marth,che dici delle mie proposte? non utilizzeresti punire extra ad es.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dir la verità mi ero rivolto in parte anche all'utente Ahassimar.

Non essendo al corrente della tua, evidentemente notevole, esperienza con i chierici ho dato dei consigli generici che derivavo dalla mie modeste giocate da chierico. ;-);-);-);-) .

Continuiamo una disc. costruttiva: allora tu, Marth,che dici delle mie proposte? non utilizzeresti punire extra ad es.?

Scusa se ho frainteso ma hai parlato di consigli dopo ke io ho introdotto il chierico quindi pensavo ti riferissi a me...

Comunque, direi ke punire extra va bene, ma gli darei anke i talenti ke ho già detto + alcuni talenti dal Manuale delle Fosche Tenebre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Continuo ad aspettare la risposta di chi ha aperto il topic... e i talenti del manuale delle Fosche Tenbre sono altamente sconsigliati, se vi leggete l'introduzione del manuale stesso vedrete che il suo uso dovrebbe essere esclusiva del DM...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Liv paladino caduto 10 guardia nera 13

Vorrei chiedervi anche un altro consiglio come fare ad aumentare il mio tiro per colpire ultimamente mi sono scontrato con un duellante sono dovuto scappare perchè non riuscivo a prenderlo.

Ci sono molti talenti per questo... oppure chiedi l'ausilio di un mago o stregone del gruppo che può comodamente lanciarti un bel Colpo Accurato reso Rapido (a quei livelli non credo sia un problema per voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti talenti per questo... oppure chiedi l'ausilio di un mago o stregone del gruppo che può comodamente lanciarti un bel Colpo Accurato reso Rapido (a quei livelli non credo sia un problema per voi)

Forse mi sbaglio devo controllare ma colpo accurato non è solo per l'incantatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...