Vai al contenuto

Eyeshield 21


Zexo

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Avendo comprato e letto i primi 3 num. posso scrivere il mio personalissimo parere

Fumetto gradevole, bello da leggere, scorrevole, ma nulla di più. Certo se noi ci aspettiamo un bel fumetto che ci faccia sorridere allora ci siamo, ma se ci aspettiamo qualcosa di particolare e strutturato con una trama avvincente secondo me stiamo leggendo il manga sbagliato.

Comunque è scontatissimo il finale, almeno io sono sicuro che vinceranno il campionato:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ora siamo al numero 16... ragazzi non condivido molto il vostro pensiero... io lo trovo davvero bello, migliore di holly e benji per intenderci... soprattutto per il fatto che pian piano spiega tutte le regole del gioco, che non è così semplice...

a me piace davvero molto!!!!

Anche a me piace, ma mi trovo ad essere d'accordo con chi dice che non brilla certo per originalità o per profondità di trama o personaggi(ragazzo-scimmia, belloccio-svalvolato, sfigato-mirabolante, ciccione-pacioccone e psicopatico-facciasatanica sono stereotipi nei fumetti giapponesi).

Io l'ho letto fino al 21 e, per ora, lo definirei molto gradevole, nel complesso.

Per quanto riguarda il paragone con Holly e Benji, mi sembra normale che sia migliore Eyeshield sotto molti punti di vista(pur rimanendo convinto che Holly e Benji sia una di quelle serie che non si dimenticano), datto che Eyeshiled 21 non è altro che l'ultimo dei manga "figli" di Holly e Benji e del successo che ebbe a suo tempo.

Voto al fumetto: 7,5

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho letto il primo numero.....mi e' sembrato un po' infantile....(magari perche' a football ci gioco davvero e ho quasi trent'anni....) per il resto chiunque sento che ne parla ne parla sempre piu' o meno bene....(per questo il mio amico fumettaro me lo ha consigliato ben sapendo che io non leggo manga ma comics)...

probabilmente e' un manga piu' che valido ma a me non ha impressionato piu' di tanto....de gustibus....

p.s. .....non criticatemi holly e benji che li associo alle quattro del pomeriggio sul divano con pane e nutella.....ci hanno cresciuto tutti....e senza di loro e di mila e shiro niente "shonen sportivi" come va di moda dire adesso....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...