ledisman217 Inviata 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2008 dopo aver acquistato il mazzo base di landa rosso-nero l'ho modificato in questo modo: 11paludi 12montagne 1tumuli scolpiti 4xdemigod 3xvassallo della bruhiera grigia 4xduo colpodibrace 3xperforatre della brughiera grigia 4xspegnianime 3xomicida dal berretto rosso 2xkulrath knight 1xfrastuono del branco infuocato 4xcicatrice 4xpunctur blast 4xpugni del semidio 1xtorrente delle anime ora siccome è iniziato il torneo cittadino e nn mi gira bene il mazzo vorrei farlo mono rosso o mono nero in blocco. e poi per la tappa successiva in t2 avete qualke consiglio grazie:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 dopo aver acquistato il mazzo base di landa rosso-nero l'ho modificato in questo modo: 11paludi 12montagne 1tumuli scolpiti 4xdemigod 3xvassallo della bruhiera grigia 4xduo colpodibrace 3xperforatre della brughiera grigia 4xspegnianime 3xomicida dal berretto rosso 2xkulrath knight 1xfrastuono del branco infuocato 4xcicatrice 4xpunctur blast 4xpugni del semidio 1xtorrente delle anime ora siccome è iniziato il torneo cittadino e nn mi gira bene il mazzo vorrei farlo mono rosso o mono nero in blocco. e poi per la tappa successiva in t2 avete qualke consiglio grazie:rolleyes: Ciao e benvenuto dipende quanto ci vuoi spendere... visto che per passare ad un cittadino ti serve un mazzo competitivo e tanto tanto squlo... e visto che i mazzi competitivi costano... P.S. cerca con lo strumento del forum mazzi mono R dovrebbe uscirti qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ledisman217 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 qualsiasi prezzo tu hai qualke consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 qualsiasi prezzo tu hai qualke consiglio? Il primo è di leggere il regolamento il linguaggio da sms è vietato... poi: una lista classificata da torneo per un mono rosso è: 4 Ashenmoor Gouger 4 Blood Knight 4 Demigod of Revenge 4 Figure of Destiny 4 Mogg Fanatic 3 Magus of the Scroll 4 Flame Javelin 4 Incinerate 4 Skred 1 Loxodon Warhammer 3 Ghitu Encampment 3 Keldon Megaliths 1 Mountain 17 Snow-Covered Mountain Sideboard: 3 Spitebellows 2 Smash to Smithereens 3 Sulfurous Blast 3 Manabarbs 1 Murderous Redcap 3 Everlasting Torment ora sta a te... comunque prova e confrontala con altre liste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato