Il Conte Inviata 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2008 buongiorno a tutti. tempo fa mi sono iscritto in questo forum e ho avuto il piacere di osservarlo in maniera approfondita riuscendo così a farmene un'idea abbastanza completa; questa rispecchia a pieno le prime impressioni che avevo esposto nella sezione di presentazione http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20386, ovvero quelle di una comunità avviata ed affidabile. Ma veniamo al motivo di questa mia discussione: il forum ZENDRA, http://warhammer.get-forum.net/forum.htm, di cui sono uno dei moderatori, è una nuova entrata nel panorama italiano dei forum fantasy ma ha già conquistato ottimi risultati che ne rendono i membri molto orgogliosi; nonostante questo, la nostra comunità necessita di qualche ulteriore spinta in certi settori in quanto mira ad essere un luogo di dibattito a 360°. tra questi in primis vi è sicuramente D&D, che qua da voi mi sembra abbia raggiunto ottimi livelli. vi scrivo quindi per sapere se da parte vostra sono presenti persone competenti e serie intenzionate a darci una mano nelle fasi iniziali di questo nostro ambizioso progetto. grazie mille della disponibilità, per ulteriori informazioni potrete contattarmi su ZENDRA oppure anche qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Non so se potrà darti una mano. Però posso consigliarti di contattare Ferdil...è semplicemente un drago:cool: Ce ne sono molti altri ma seguendo solo la sezione 4ed, ho notato solo lui come punto di riferimento (non me ne vogliano gli altri:bye:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ehi ehi io che c'entro col dibattito? io rilascio materiale! comunque se volete linkate a tutto il mio materiale. Per il resto, mi limito a pubblicare annunci dei miei lavori su questo forum. Non vedo come potrei essere d'aiuto, a meno che non abbia capito male. EDIT: ah, giusto. io sono uno dei pochi a sapere le regole della quarta a memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 non credo di poter essere molto di aiuto per D&D, non essendo fra i miei gdr preferiti... però se posso vorrei porre una domanda... essendo un forum anche incentrato su warhmmer, come mai non c'è unasezione sul gdr di warhammer? è giusto una domanda a titolo informativo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fodasu Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Heilà, ho appena visionato il forum in questione e sembrerebbe molto carino. Solo una cosa, però... Mi rifiuto di credere che un forum come quello, vitale ed appassionato di warhammer, nella prospettiva di ampliare anche al GDR le proprie tematiche, non abbia messo in luce una sezione relativa al bellissmo e mio amato Warhammer Fantasy Roleplay! Praticamente è WH che si avventura, con splendidi risultati, nel mondo del gioco di ruolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Conte Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 innanzitutto grazie a tutti per le risposte; per rispondere a Fodasu e a Dreary_Angel, come detto ZENDRA ha bisogno ancora di svilupparsi: periodicamente vengono aperte nuove sezioni da "altri giochi" per incentivarne la vitalità ma poche acquistano in modo permanente ed effettivo il posto in prima pagina, come è giusto che sia d'altronde. (Un esempio è la nuovissima area dedicata ad Hell Dorado) Ad ogni modo della nascita di Warhammer Fantasy Roleplay me ne sto occupando personalmente. @Fërdil: vorrei approfondire maggiormente la questione se sei interessanto. chiunque abbia capacità è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Io ti consiglio di riorganizzare la sezione D&D in questo modo: - D&D 4a edizione [generico] - Regole e chiarimenti - House rule, materiale, download e link Opzionalmente aggiungi anche queste sezioni - Avventure, campagne, ecc - Mostri, classi, razze - D&D 3a edizione [generico] - Regole e chiarimenti - House rule, risorse, download e link Opzionalmente aggiungi anche queste sezioni - Avventure, campagne, ecc - Mostri, classi, razze A prescindere dalle sottosezioni, è FONDAMENTALE che tu divida la 4e dalla 3e. Adesso mi iscrivo al tuo forum e lascio un paio di messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Senti, registrandomi al tuo forum ho sbagliato a scrivere la mail ... Ho concluso con gmail.it invece che .com. Non è che potresti correggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Conte Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 molto bene la cosa si sta sviluppando. grazie della disponibilità, ci vediamo su ZENDRA. ovviamente la discussione/richiesta è ancora aperta e valida a chiunque abbia voglia e capacità. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 E la storia della mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Conte Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 scusami non avevo visto. adesso cerco di fare il possiblie (devo chiedere all'admin) P.s. sei Ferdil anche su ZENDRA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 scusami non avevo visto. adesso cerco di fare il possiblie (devo chiedere all'admin) P.s. sei Ferdil anche su ZENDRA? ovvio, sempre con la dieresi, anche se penso che per il database non cambi una cippa. EDIT: Grazie, mi avete salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato