Vai al contenuto

DL e Project Eden


Dark_Megres

Messaggio consigliato

che dire, in questo brevissimo messaggio (a cui spero seguiranno altre e più utili discussioni) che ravviva un topic per lungo tempo sopito?

...che Eden è finito :)

dopo un anno di duro lavoro di revisione e raffinamento, siamo definitivamente soddisfatti del lavoro. Certo, manca tutta una grossa parte grafica (impaginazione e cose del genere) ma quel che conta è che il "testo" sia terminato...e che aspetta solo di essere giocato.

chi ha portato lo spumante?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh siamo qui apposta :)

in effetti stavamo cominciando a parlarne con il sam proprio da un paio di giorni: proporre il gioco alla community di DL, ma soprattutto portarlo nella "galassia" delle produzioni DL (abbiamo deciso di autoprodurci, almeno per il momento) ecc.ecc.ecc...tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un'ottima cosa per cominciare :) tra l'altro più passano le ore, maggiori sono le idee che mi stanno venendo per una fruttuosa collaborazione, quindi...valutiamo valutiamo e ancora valutiamo

per il resto, devo necessariamente farti i complimenti per il "calma e gesso"...dubito che in molti l'avranno capita ma...beh...io l'ho capita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...