mole protiforme94 Inviata 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 25 Agosto 2008 allora...premettendo che vorrei portare sto mazzo a un torneo, gradirei tutti gli aiuti costruttivi che riuscite a dare...XD il mazzo per ora è + o - così: //lands:: 4 wandervine hub 12 isole 6 pianure //creatures: 4 Stonybrook Banneret 4 Cursecatcher 4 Sage of Fables 1 Sygg, River Guide 2 reveiilark 4 Silvergill Adept 4 Merrow Reejerey 2 modellamaree mistico //spells: 3 cryptic command 4 ponder 2 mirrorweave 3 sage dousing sto ancora pensando alla sideboard...se riuscite datemi una mano... creature: banneret per castare con meno mana tt le spell, ma soprattutto la sage of fables e i sage dousing... cursecatcher da una mano contro fate e a volte countera pure..cmq è un drop a 1 la sage pompa tutte le creature tranne rejerey e reveillark...in late game aiuta anche a pecare sygg aiuta anche lui nel late game...poi è evasivo di suo... reveillark rianima i pescetti morti l'adept mi fa pescare e picchia un pochino... rejeerey è la tosta del mazzo...con banneret mi fa anche svuotare la mano...permettendo giocate multiple... modellamaree da evasivita a sygg e a banneret...cmq drop a 1 e mago tritone... spells: cryptic: nebbia, boomerang, counterspell, draw...cosa volete di +??...poi permette la chiusura con mirrorweave... ponder preede la pescata e pesca di suo...poi rimischia pure...XD mirrorweave chiude di brutto... sage dousin countera e pesca. poi da non dimenticare che viene a costare meno con banneret... spero di non aver dimenticato nulla.... grazie per l 'aiuto... ciauuz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 È molto diverso da questo? Se non è troppo diverso, magari unisco i topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 mi pare di si, visto che quello del topic che hai linkato è un mazzo macina e questo vince di aggro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 gia...come ha detto darigaaz chiude di aggro o di mirrorweave...di solito dopo un criptico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Ok, non li avevo confrontati, se quello di là non ti interessa più lo chiudo per evitare pastrocchi... rispondi anche PM... Ora però torniamo IT ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 @dargon: si chudilo pure..era solo un idea e poi ho visto cosa puo fare il tritone aggro-control... per stare IT ho quasi terminato la sideboard: SB: 3 last breath 3 scambio di culla 2 faerie macabre 4 burrenton forge-tender 3 pollume lullaby ...va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato