Vai al contenuto

Ehi giovanotto! Sei sordo? (i vecchietti ci sentono meglio)


andrea15172

Messaggio consigliato

perchè stanno ad ascoltare senza distrarsi!

Come faceva mi nonno che aveva imparato ad ascoltare solo quello che gli interessava.

"Ma cosa volete saperne voi giovanotti, tutti spade fiammeggianti e grandi incantesimi, draghi e principesse! Arrivato alla mia età capirai che il tuo spadone non vale la metà di questa portentosa crema gnomica contro i reumatismi! Ah, le bianche spiagge di par Sadath, come erano belle le elfe della mia gioventù, non come quelle di oggi, con le loro tuniche troppo succinte e l'aria sempre imbronciata...(e giù uno sproloquio su come si stava meglio quando si stava pegggio)"

:bye:

così? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un umano tra i 45 e i 55 anni diventa presbite e in seguito comincia anche ad avere problemi di udito ed equilibrio (per non parlare del progressivo rincoglionimento :rolleyes:), ma chissà che cosa capita agli halfling o ai nani, che sono biologicamente differenti e hanno archi vitali differenti...

Questo statisticamente.

Un mio collega di lavoro ha una memoria più ferrea di un computer, ci vede e ci sente benissimo ed è in forma, va anche a correre. E ha passato i 70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...