Vai al contenuto

Mazzo Dovescape


Unknow97

Messaggio consigliato

Ciao a tutti volevo chiedervi un bel consiglio, secondo voi qual'è un bel mazzo dove costruirci intorno una bella combo con dovescape

Allora di carte ho tutte il T2 con estenzione di 2 edizioni prima.

Ho provato con cerca ma i mazzi che ho visto non mi piacciono molto ovvero non vedo una bella combo da fare..

Comunque come ho detto a disposizione ho tutte le carte aspetto un vosto aiuto :D

Ah dimenticavo per i colori è indifferente vanno bene tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

Sinceramente vorrei qualcosa di competitivo con il quale vedere come va simulandolo e poi ricrearlo dimmi un po' te che ne pensi ovvero preferirei un mazzo con il quale posso competere e che non sia debole o un ammasso di carte senza una combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se lo vuoi competitivo non perdere tempo con dovescape: è lento, facilmente rimuovibile, quasi tutti ormai usano mazzi puntati sulle creature e comunque non funge da win condition.

Ti ripeto, se vuoi puoi provare a farti enduring ideal, ma rischi di gettare un bel pò di soldi in un mazzo che da ottobre in poi si disintegrerà, e che comunque non è basato su dovescape se non per aiutare il resto della "combo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...