Vai al contenuto

L'arte di Njasheen


Manzotin

Messaggio consigliato

eh si si ok ma avevo il dubbio che non te ne fossi accorto e avessi pensato che quei disegni erano suoi ;)

Anche se in realtà lo stile è parecchio diverso e te ne saresti accorto subito.. ;)

era x sicurezza che l'ho scritto.. :D

Più che altro, spero che non sia stato considerato un insulto! :shock: Non era assolutamente mia intenzione, anzi! Mi scuso se non sono in grado di esprimermi come un essere umano. :oops:

Quindi ora rigiro la frase in modo da renderla accettabile: complimentissimi, Njansheen! :D

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco Njasheen, la frase che non dovevi dire, perchè ora scoprirai che sono un tremendo scassaca**i! :mrgreen:

Scherzi a parte, qualcosa ho notato..può anche essere che mi sbagli io, ma ti dico lo stesso e poi vedi tu ;)

Quello in rosso è tutto molto bello, anche se c'è un qualcosa che mi sfugge...forse è il colore a ingannarmi, o forse la luce che hai applicato agli occhi che li fa apparire strani..però è molto bello cosi, e hai fatto un gran lavoro :D

wannaplaywithdeath (il secondo) ha le braccia strane..forse sono troppo lunghe, o forse manca qualche ombra sui gomiti che fa ben capire come sono messe e proporzionate..non so..magari qualche disegnatore esperto riesce a capire meglio di me....

il nachtzreher è magnifico! :D

Mi è piaciuto subito! =D>

Dipartita secondo me ha delle mancanze di proporzioni alle braccia. Precisamente il braccio destro dell'elfa viva, che è molto lungo per poter fare tutto il giro delle spalle e abbracciare il corpo cosi. La prima volta che l'ho visto ho pensato "ma di chi è quel braccio che arriva?".

E forse anche il braccio sinistro del morto, quello che inpugna la freccia, è sproporzionato, ma non sono sicuro perchè i dettagli dell'immagine (rimpicciolita) non mi permettono di capire bene bene..nn so..può essere che mi sbagli..

Però se devo dirti la verità è quello che a prima occhiata mi è piaciuto di più, per i dettagli, per l'atmosfera e le espressioni! :D

L'ultimo è ipnotico. Veramente bello. Con un disegno piccolo e semplice hai creato una creatura stupenda! :D

Ecco, ora hai capito che sono uno scassaca**i :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanguigna:

Questo materiale particolarissimo, si trova sotto forma di tronchetti o di matite ed è ottenibile mescolando ossido di ferro in pigmento con gomma arabica o con gomma adragante. La bellezza dei disegni che si possono realizzare con la sanguigna è unica ed il pittore che disegna non può ignorare questa particolare tecnica. La matita sanguigna e il quadrello sanguigna presentano le stesse caratteristiche di quelli carboncino, quindi si usano nello stesso modo. Questi prodotti, se il pigmento è mescolato ad un legante secco, lasciano sulla carta una traccia volatile e facilmente sfumabile; se invece è mescolato a legante grasso, come per esempio la cera, sono meno lavorabili.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ti preoccupare!!!

mi piacciono gli scassaca**i se possono dare opinioni e consigli utili!! :D

vedrò di fare qualcosa per modificare i disegni, tempo permettendo!!!

beh dato che insisti... :twisted:

già ti ho detto che secondo me hai una manina d'oro,

proporzioni e tecnica ho scoperto io stesso

che migliorano col tempo e la pratica quindi non ho mai nulla da commentare,

ma devo dire che"wannaplaywithdeath" non ti rispecchia, non ci vedo quellfinezze che hai messo in altri disegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

scusasssimino tutti....

bivacco dal un po' tra la sede universitaria e l'ospedale civile e così....

non sono sparita!!!

qualche disegno è in rete se volete occhieggiare con calma andate a curiosare su

http://njasheen.deviantart.com

e sappiatemi dire!

Me li sto scaricando tutti! :-D

Sono uno più bello dell'altro...

... ma pe motivi personali per ora il mio preferito è "njasheen" (credo che sia il primo), nel quale rivedo quel personaggio nel quale ti identificavi quando scrivevamo in "La mia dimora"... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...