Vai al contenuto

Potere di Utilità "Accostamento" del guerriero

Risposte in primo piano

Bersaglio: Un alleato adiacente conseziente

Effetto: Il Personaggio fa scorrere il bersaglio di due quadretti fino ad un quadretto adiacente a lui.

Allora quello che non capisco io è, se il bersaglio deve essere un alleato adiacente come fa a trascinarlo da due quadretti a distanza fino ad un quadretto vicino?

Potreste spiegarmi come funziona realmente questo potere di utilità di 3°lvl del guerriero?

E un ultima cosa, se un pg non si trova di lato davanti o dietro al nemico ma in diagonale (si toccano solo gli angoli delle miniature), il pg può attaccare?

Grazie mille :bye::bye::bye:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il potere serve a togliere gli amici da davanti alla bocca del mostrone^^

Situazione

xxMxx

xxGAx

xxxxx

M = Mostrone

G= Guerriero

A = Alleato

Con questo potere posso mettere l'alleato dietro il guerriero senza che ciò causi un attacco di opportunità^^

Allora quello che non capisco io è, se il bersaglio deve essere un alleato adiacente come fa a trascinarlo da due quadretti a distanza fino ad un quadretto vicino?

deve essere adiacente all'inizio ed alla fine ma può farlo scorrere intorno a lui

E un ultima cosa, se un pg non si trova di lato davanti o dietro al nemico ma in diagonale (si toccano solo gli angoli delle miniature), il pg può attaccare?

si