Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che allineamento hai come DM?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come vi classifichereste se siete DM?

O come classifichereste il vostro DM?

Nel caso diteci anche il perchè!

• Legale Buono: non voglio ucciderti... ma se muori, le regole son regole!
  • Neutrale Buono: non voglio ucciderti... se muori una volta passi, ma la seconda...
  • Caotico Buono: va bè dai, è stato un incidente. Nel caso resusciti appena possibile! Adiamo avanti!
  • Legale Neutrale: la giusta via sta nel farli sudare il bottino
  • Neutrale: non troppo malconci, ma non troppo sani. La morte? Ogni tanto.
  • Caotico Neutrale: la giusta via è nel mutilarli sapientemente :lol:
  • Legale Malvagio: Se evitano le trappole... li attende la super trappola quadrupla sciame di meteore! Se sopravvivono :cry:
  • Neutrale Malvagio: mica è detto che devo sempre seguire il regolamento... per ucciderli!
  • Caotico Malvagio: mica servono le regole per dire che sei morto!

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

grande death, io sarei legale neutrale, sono abbastanza cattivo da fargli trovare anche 4 coboldi ultra potenziati quando sono a 1 pf:lol:

oppure come di mia ceazione che tu hai postato la quadrupla trappola con sciame di meteore( saprei fare anche di peggio)

Ma lol! :-p

Neutrale puro, come il mondo. Perchè il DM "fa" il mondo. :-p

Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono.

Per quanto mi sforzi di essere legale neutrale .... alla fine sono solo neutrale buono.

a parole sembro il piu s*****o di tutti, ma a conti fatti nb: prima di ammazzare qualcuno ci penso mille miliardi di volte:bye:

Neutrale tendente al neutrale buono: qualche truccata di dadi per evitare una strage ci sta :-D

Il mio attuale master è legale neutrale tendente al malvagio:lol:

Comunque propongo di fare un sondaggio su questo argomento, che ne dite?

Tutti e due LB, forse anche qualcosa di LN :-p

Kursk è Legale Malvagio, ma poi quando tutti sono in punto di morte diventa Caotico Buono. ;-)

io cerco di essere caotico neutrale, gli metto le sfide davanti agli occhi, se pensano di farcela bene, sennò scappano e arrivederci e grazie. cerco sempre di fargli utilizzare tutti i mezzi che hanno :-D

Credo Neutrale Buono, Cerco di essere il più neutrale possibile, ma a meno che non sia indispensabile o utile alla trama non sono mai spietato verso i pg

(a D&D, al Richiamo di Cthulhu è un altra cosa:twisted:........................................)

direi neutrale... anche se spesso tendo al NB... forse dovrei essere più cattivo...

caotico buono...ma non ne vado affatto fiero...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.