Capitano! Inviata 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 25 Luglio 2008 Ciao a tutti, i Simpson ci hanno accompagnato per un sacco di tempo con molteplici serie e alla fine anche un lungometraggio molto carino (purtroppo non epico come speravo). Secondo voi qual'è la serie migliore di tutte quelle fatte? E ancora, qual'è l'episodio che vi è piaciuto di più? Secondo me la serie migliore è la prima, segiuta a pari merito dalla seconda e l'episodio più bello di tutti secondo me è quello quando "Telespalla Bob" incastra "Krusty"... Mitico! (tanto per citare il mio personaggio preferito ) dite la vostra! Ciao Capitano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 e` un po' complicato, perche` le serie sono 19 e non riesco a distinguerle cosi` chiaramente. comunque la prima non mi piace tantissimo, preferisco quelle tra la terza e la quinta, anche se fino alla decima/undicesima sono molto buone, poi cala un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sex Pistols Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Come in tutte le serie le ultime sono le peggiori ma quelle centrali io le mette a parimerito:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 e` un po' complicato, perche` le serie sono 19 e non riesco a distinguerle cosi` chiaramente. comunque la prima non mi piace tantissimo, preferisco quelle tra la terza e la quinta, anche se fino alla decima/undicesima sono molto buone, poi cala un po' Quoto in pieno Dusdan. se proprio dovessi scegliere...direi la 4a serie... dalla 14esama -15esama in poi non ho più seguito con attenzione... ma sono palesemente calati... peccato... ma insomma la storia l'hanno fatta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Non so distinguere serie da serie e non ricordo un particolare episodio come "il preferito". Quelle che ho visto però mi sono piaciute tutte. Non devo urlare...VOGLIO IL GELATOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sestodiscepolo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 come in ogni cosa(musica,serie telvisive ecc.)le opere migliori si sofrnano sempre all'inizio,sono + genuine e non ancora pienamente soggette alle regole di mercato.Quindi in assoluto direi la prima...lì si vede il vero Matt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io dico dalla 6 alla 10 anche se non mi ricordo precisamente tutti gli episodi non ho un episodio preferito perchè mi piacciono tutti ma in compenso ho una birra duff sulla mensola delle coppe nella mia stanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ormai è impossibile distinguere le serie, visto come ce le spara addosso la mediaset... totalmente in random... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 senza dubbio la prima serie: non sono un grande appassionjato dei simpson, anzi, ma le prime puntate sono davvero geniali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato