Vai al contenuto

Domain Feat


dacki

Messaggio consigliato

I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

I Domain Feat hanno dei prerequisiti speciali ? Lo chiedo perché nonostante sotto la voce "Prerequisiti" ci sia un - tali talenti mi ricordano tanto le diciture [EXALTED],[PSIONIC] ecc. le quali richiedono che siano soddisfatte delle condizioni affinché i talenti così marcati possano essere selezionati, è così anche per questi ? Se sì quali sono queste condizioni ?

Come dice all'inizio della sezione il PG dev'essere in qualche modo molto devoto a quella causa.

Per un chierico devono essere ambiti legati alle sfere di influenza delle sua divinità e per un non chierico devono essere ideali che da BG siano fortemente seguiti.

Ad esempio il mio chaos monk aveva la chaos devotion dato che notoriamente i chaos monk basano la loro forza sulla caoticità, mentre il mio archivista ha la knowledge devotion, essendo che ha passato la sua vita a scrivere e leggere documenti ed è seguace di Deneir.

Ovviamente poi il master deve accettare che tu li prenda, essendo che sono subordinati alla tua "devozione" alla causa specifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...