Vai al contenuto

Incantesimi vs Paura


calapera

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, come già scritto nel topic precedente il mio gruppo non è al massimo della gioia considerando che ci troviamo nel piano delle ombre e siamo un gruppo buono..allora:

i non morti sono stati sistemati, i balor (4) piano piano vanno tutti giù con il minotauro berserk furioso che fà + o meno 80 danni a botta..(e guai a chi dice che il berserk furioso non è forte anche nella 3.5!) ora il problema fondamentale è che tra un paio di round ci raggiunge un simpatico grande dragone rosso e la situazione si fà molto più critica..e la domanda che vi faccio e che ancora una volta potrebbe rivelarsi determinante per le sorti del mio gruppo è:

esiste un incantesimo che in 2 o 3 round renda me e il mio gruppo immuni alla paura??

calcolate che le fonti di incantesimi nel gruppo siamo io e un mio amico (rispetivamente cherico17° e mago18°)

Solamente per evitare che appena carichi ce le facciamo tutti sotto!

(una CD di 38 è un pochino alta..)

Grazie di tutto

P.S.i rimuvi paura servono a poco..in questo caso prevenire è molto meglio che curare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Lv del gruppo 20°

Anche se in realtà ognuno dei giocatori del gruppo gestisce 2 pg, uno di 10° e uno di 20° per una storia lunghissima che il nostro master apocalittico stà inventando..

Sì l'avevo capito era una costatazione non una domanda!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem...Daarmork...non è Red, ma Calapera!! Stesso avatar, user diversi ;-)

A tal proposito, chiederei gentilmente a Calapera di cambiare avatar, visto che è quello che da tantissimo tempo usa Red.

così và meglio?

Altri incantesimi?

Al massimo pensavo a un miracolo o desiderio..cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

così và meglio?

Altri incantesimi?

Visto il livello dei PG, potresti tentare con Implosione per il Chierico, o Evoca mostri IX richiamando un elementale antico che vi possa dare più ampio respiro per il combattimento.

Al massimo pensavo a un miracolo o desiderio..cosa ne pensate?

Occhio a come li utilizzi.

Se il tuo DM decide che la tua richiesta è troppo gravosa potrebbe "bruciarti" il miracolo assieme a 5.000 PE o, addirittura, storpiare gli effetti del desiderio a sfavore del tuo party.

In ogni caso...in bocca al lupo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri incantesimi?

Calmare emozioni? E' di secondo livello e per un round per liv. niente effetti di paura (però ha i suoi contro).

Altrimenti un rimuovi paura combinato con saggezza del gufo di massa per aver un più alto t.s.

p.s. Son sicuro che su magia di ferun c'era qualcosa... ma per la 3.5 gli incantesimi clericali (player's guide to ferun) per chierici li hanno specificatamente divisi a seconda della divinità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...